keyboard_arrow_up

Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia: l’indiscrezione

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 15:50

Francesca Cipriani è ricoverata in ospedale ormai da qualche settimana, ma non ha mai rivelato cosa le è successo. Stando a quanto sostiene un noto giornalista ha rischiato la setticemia.

Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia: l’indiscrezione

Qualche settimana fa, Francesca Cipriani ha annunciato che sarebbe finita ancora una volta sotto ai ferri per un’intervento di chirurgia estetica. L’ex pupa ha condiviso con i fan alcuni momenti del ricovero, ma, ad oggi, non è ancora uscita dall’ospedale perché ci sono state delle complicazioni. Secondo un noto giornalista ha rischiato la setticemia.

Francesca Cipriani ha rischiato la setticemia

Periodo molto difficile per Francesca Cipriani. La simpatica ragazza abruzzese, qualche settimana fa, ha annunciato che si sarebbe sottoposta all’ennesimo intervento di chirurgia estetica.

In diretta dai salotti di Barbara D’Urso, aveva raccontato di aver deciso di finire sotto i ferri perché il lockdown dettato dall’emergenza sanitaria le aveva fatto accumulare diversi chili di troppo.

Piuttosto che seguire un regime alimentare dietetico, Francesca ha preferito andare da un chirurgo per sottoporsi alla liposcultura. Un intervento di per sé semplice, ma pur sempre un’operazione che richiede un’anestesia.

Non è stata questa, però, a crearle delle complicazioni post intervento. Stando a quanto sostiene Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, la Cipriani ha rischiato la setticemia.

La setticemia è «una condizione innescata da uno stimolo infettivo», pertanto è questo il motivo per cui Francesca è ancora ricoverata in ospedale.

Il racconto di Roberto Alessi

La Cipriani, subito dopo l’operazione, è apparsa sui social dicendo di stare benissimo. Qualche giorno dopo, però, ha spiegato di aver avuto dei problemini. Nei giorni seguenti, si è sempre mostrata in clinica, sottolineando di non veder l’ora di tornare in libertà.

Francesca ha più volte fatto riferimento alla sfortuna, ma non ha mai voluto raccontare cosa le fosse realmente successo. Al posto suo ha parlato il giornalista Roberto Alessi, che ha sentito personalmente la Cipriani.

«Che Francesca Cipriani sia colpita o meno dalla dismorfia (condizione psicologica per cui i pazienti diventano maniaci del proprio aspetto esteriore, ndr) non mi interessa. (...) ha rischiato la setticemia e, non so perché, un occhio s’è ammalato», scrive Alessi su Libero Quotidiano.

La showgirl, quindi, ha rischiato la setticemia e non si tratta di uno scherzo. In casi gravi, infatti, può portare anche alla morte. Al momento, Francesca non ha replicato alle dichiarazioni di Alessi.