keyboard_arrow_up

Flora Canto è incinta: Enrico Brignano papà per la seconda volta

Pubblicato il 22 Febbraio 2021 alle 22:13

Flora Canto è incinta: la showgirl e attrice ha annunciato la lieta novella via social. Lei e il compagno Enrico Brignano non vedono l’ora di stringere tra le braccia il secondogenito.

Flora Canto è incinta: Enrico Brignano papà per la seconda volta

Flora Canto ed Enrico Brignano stanno per diventare genitori per la seconda volta. L’attrice e showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la lieta novella, facendo una confessione inaspettata.

Flora Canto è incinta

Secondo figlio in arrivo per Flora Canto ed Enrico Brignano. I due piccioncini, già genitori di Martina, sono in attesa del secondo pargolo. L’annuncio arriva dal profilo Instagram dell’attrice e showgirl, che ha ammesso che lei e il compagno hanno cercato questa gravidanza con tutto il cuore.

"In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina... Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto...".

Flora ed Enrico, in questo periodo storico particolarmente difficile, hanno deciso di dare un fratellino/sorellina alla loro Martina. Il Covid-19 ha messo in ginocchio il mondo intero, compresi coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo.

Maschietto o femminuccia?

La Canto e Brignano sono una coppia molto affiatata e, in questi 7 anni di unione, non hanno mai vissuto momenti di forte crisi. Nel 2017 è nata la primogenita Martina e adesso si preparano ad accogliere in famiglia il secondo pargolo.

"Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte... Il nostro piccolo secondo miracolo di vita", ha scritto Flora.

Al momento, quindi, l’attore e la sua dolce metà non sanno ancora il sesso del bimbo. La 38enne non ha specificato il mese di gravidanza, ma, considerando il suo pancione, è probabile che il secondo figlio non venga alla luce prima della prossima estate.

I fan della coppia sperano anche che, con il secondogenito, arrivi anche la tanto attesa proposta di matrimonio. Nonostante il grande amore, infatti, Enrico non ha ancora chiesto la mano della sua dolce metà.

Nel corso delle diverse interviste rilasciate nel corso degli anni, Flora ha sempre scherzato sul tema ’nozze’, mentre Brignano ha preferito rimanere sul vago. Magari, questa ’nuova’ paternità lo spingerà a fare il grande passo.

I seguaci, di certo, non vedono l’ora di vederli mentre, mano nella mano, si dirigono verso l’altare.


ARGOMENTI: Enrico Brignano