keyboard_arrow_up

Fino all’ultimo battito, trama 5^ puntata 21 ottobre: Diego salva nuovamente Cosimo

Pubblicato il 20 Ottobre 2021 alle 19:15

Cosimo colpisce Diego e lui anziché scappare, gli salverà nuovamente la vita.

Fino all’ultimo battito, trama 5^ puntata 21 ottobre: Diego salva nuovamente Cosimo

Fino all’ultimo battito entrerà sempre più nel vivo con la quinta puntata in onda domani 21 ottobre. La trama relativa a questa puntata, rivela che Diego verrà prelevato dagli uomini di Patruno il giorno del suo matrimonio e verrà colpito dal boss, il quale, poi, avrà un malore.

Mancini, anziché fuggire, gli salverà ancora la vita. Poco dopo, verrà costretto ad aiutarlo a sottrarre un macchinario in ospedale e nel momento in cui sta per sposare Elena, riceverà una telefonata che manderà tutto a monte.

Fino all’ultimo battito, trama 21 ottobre: Diego salva di nuovo la vita a Cosimo

Diego sarà sempre più nelle mani di Cosimo Patruno tant’è che quest’ultimo, come rivela la trama Fino all’ultimo battito inerente la puntata in onda domani sera, arriverà a farlo prelevare dai suoi uomini nel momento in cui Elena sarà in chiesa ad aspettarlo per diventare sua moglie.

Cosimo, una volta che avrà il dottore davanti a lui, sarà così arrabbiato da colpirlo in maniera violenta per poi accusare un malore. Il dottor Mancini che potrebbe approfittare della situazione venutasi a creare per andare via, farà il suo dovere di medico salvando nuovamente la vita al boss.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni 21 ottobre: una telefonata interrompe le nozze di Diego ed Elena

Con l’arrivo del Vad in ospedale, Vanessa verrà operata e tornerà ad avere una vita normale. Tuttavia, la gratitudine dei genitori della giovane nei confronti di Diego, diventerà un vero e proprio problema per lui. Poco dopo, il clan si rivolgerà a Mancini per poter sottrarre un macchinario dall’ospedale di cui hanno bisogno per mettere in piedi una sala operatoria di fortuna per Cosimo. Diego è con le spalle al muro e così si vedrà costretto ad obbedire agli ordini degli scagnozzi del boss.

Diego ed Elena, dopo tante peripezie, saranno finalmente pronti a convolare a nozze. Tuttavia, una telefonata interromperà la celebrazione proprio nel momento in cui i due stanno camminando verso l’altare. Chi sarà a telefonare al medico? E soprattutto, cosa vorrà da lui? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e goderci la puntata Fino all’ultimo battito per scoprirlo.