keyboard_arrow_up

Fino all’ultimo battito, trama 1^ puntata 23 settembre: Patruno ricatta Diego

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 17:30

Il boss Cosimo Patruno terrà d’occhio Diego Mancini e non appena lui commetterà un errore, lo ricatterà.

Fino all’ultimo battito, trama 1^ puntata 23 settembre: Patruno ricatta Diego

La stagione delle fiction Rai entra sempre più nel vivo e dopo l’ottimo esordio de I Bastardi di Pizzofalcone, domani 23 settembre, prenderà il via, Fino all’ultimo battito, una serie tutta italiana a firma di Cinzia TH Torrini. La trama relativa ai primi due episodi che vedremo domani, rivela che Diego Mancini, un primario di cardiochirurgia che sembra avere una vita perfetta, commetterà un grave errore nel momento in cui suo figlio Paolo avrà una crisi che metterà a rischio la sua vita.

Il suo errore, lo porterà nella rete della malavita visto che Cosimo Patruno inizierà a ricattarlo ed inoltre, farà in modo di essere ricoverato nel suo ospedale per essere operato da lui.

Fino all’ultimo battito, trama 23 settembre: Diego fa in modo che Paolo risulti primo nella lista dei trapianti

La trama Fino all’ultimo battito inerenti la prima puntata rivela che Diego Mancini è un rispettato primario di cardiochirurgia ed ha una storia con Elena dalla quale ha avuto una figlia acquisita, Anna ed un figlio naturale Paolo. I due, saranno molto felici, ma ad un certo punto il piccolo Paolo avrà una grave crisi che metterà a rischio la sua vita. A quel punto, Diego tradire ogni suo valore e compirà un atto che mai avrebbe pensato di compiere facendo risultare suo figlio primo nella lista trapianti al pasto di una ragazzina, Vanessa.

L’uomo, però, non sarà a conoscenza del fatto che qualcuno lo sta tenendo d’occhio in attesa di un suo passo falso e quella persona è Cosimo Patruno, un boss della malavita al 41 bis, a cui Diego rifiuterà di fare una perizia compiacente per fargli avere i domiciliari e comincerà a ricattarlo attraverso Rosa, sua nuora. Quest’ultima, si recherà da Mancini e gli farà presente che se non farà ciò che vuole, tutti sapranno quel che ha fatto e se ciò accadrà, perderà tutto.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni 23 settembre: Cosimo viene ricoverato nel reparto di Diego

Cosimo Patruno dovrà essere sottoposto ad un intervento ed il giudice stabilirà che sia Diego a farlo. Il boss, dunque, verrà ricoverato nel suo reparto mentre lui si ritroverà a far fronte ad un altro incubo. Il padre di Vanessa, deciderà di riportare a casa la figlia nonostante le suppliche di Diego che sarà distrutto dal senso di colpa. Nel frattempo, Anna conoscerà Mino, un ragazzo simpatico appassionato di tuffi, la ignorerà che si tratti del nipote di Cosimo Patruno.

Elena, invece, riceverà la visita dell’ex marito Rocco, il quale le dirà di essere cambiato e di voler riprendere i rapporti con sua figlia. Infine, Diego, in grande difficoltà, cercherà di organizzare l’operazione di Patruno, ma scoprirà troppo tardi cos’ha davvero in mente il perfido criminale.