keyboard_arrow_up

Felicissima Sera, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 23 aprile

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 13:00

Pio e Amedeo sono pronti a tornare con una nuova serata ricca di divertimento. Il secondo appuntamento con i due comici foggiani è previsto per domani sera, venerdì 23 aprile.

Felicissima Sera, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 23 aprile

Domani sera, venerdì 23 aprile 2021, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Felicissima Sera. Come sempre, anche questa volta sarà possibile seguire la diretta su Mediaset Play Infinity.

Pio e Amedeo sono quindi pronti per tornare con il secondo appuntamento del loro show dopo il grande successo della puntata d’esordio andata in onda la scorsa settimana. Il programma televisivo dei due comici originari di Foggia ha ottenuto uno share del 20,1% lo scorso venerdì sera.

Chissà se anche questa settimana il duo comico foggiano riuscirà a replicare un simile successo dal momento che Felicissima Sera andrà in onda in contemporanea a Top Dieci, show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Pio e Amedeo si troveranno quindi a sfidare uno dei migliori conduttori della televisione italiana nella speranza di ottenere i favori del pubblico a casa.

Felicissima Sera: gli ospiti di Pio e Amedeo

Nel corso della prima puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo hanno imbarazzato Maria De Filippi porgendole una lunga serie di domande scomode e davvero irriverenti. La conduttrice di casa Mediaset è stata al gioco così come anche gli altri ospiti che sono arrivati nello studio del duo comico pugliese.

Anche per questo secondo appuntamento i due hanno preparato una puntata ricca di grandi nomi dello spettacolo, della musica e dello sport. Secondo le anticipazioni Pio e Amedeo hanno invitato nel loro show comico nomi altisonanti come quello dell’astronauta Umberto Guidoni.

Nello studio di Canale 5 tornerà anche Francesco Pannofino, già presente venerdì scorso nella puntata d’esordio. Tra gli ospiti più attesi c’è certamente Francesco Totti, ex capitano della Roma amato da tutti gli appassionati di calcio.

Nel corso della seconda puntata di Felicissima Sera arriveranno anche quattro personaggi del mondo della musica. Claudio Baglioni, Achille Lauro, Aleandro Baldi e Malika Ayane saranno infatti gli altri attesissimi ospiti del duo comico foggiano.

Le puntate totali di Felicissima Sera sono solo tre, per cui manca davvero poco alla conclusione di questa straordinaria avventura che i due comici hanno iniziato la scorsa settimana. In ogni puntata non ci sono solo molti momenti comici e irriverenti, ma anche musica live, coreografie straordinarie e performance indimenticabili.

I motivi per seguire lo show di Pio e Amedeo sono davvero numerosi, infatti i due riescono a regalare a tutti gli italiani un momento di leggerezza brillante che permette di staccare la spina dopo una faticosa giornata di lavoro.

Un’altra peculiarità di Felicissima Sera è la sua capacità di interagire con i telespettatori. I profili social (Facebook, Instagram e Twitter) coinvolgono infatti tutti gli utenti rendendo l’esperienza ancora più divertente grazie a meme, gif e video del backstage esclusivi. È stato addirittura lanciato l’hashtag ufficiale #FelicissimaSera.