Fedez «maleducato»: scontro con gli ospiti a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino

Pubblicato il 6 Maggio 2024 alle 20:30

Fedez e Myrta Merlino si trovano di nuovo al centro di una polemica durante Pomeriggio 5. Dopo l’intervento del rapper sul caso Codacons, gli ospiti in studio reagiscono vivacemente

Fedez «maleducato»: scontro con gli ospiti a Pomeriggio 5 di Myrta Merlino

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di lunedì 6 maggio 2024 una nuova polemica è esplosa tra Fedez e Myrta Merlino. Dopo l’intervento del rapper sul caso Codacons, gli ospiti in studio si sono scatenati, con Ludovica Frasca che ha definito Fedez maleducato per il suo comportamento verso il giornalista Michelle Dessì.

Federico Lucia, reduce dal suo flirt con Ludovica Di Gresy, e Dessì sembrano aver sviluppato una sorta di complicità ironica nel corso del tempo, con il rapper che scherza sul fatto che Dessì sia sempre presente nei suoi incontri. Tuttavia, durante la puntata del contenitore pomeridiano di Canale 5, Fedez ha svelato novità fresche di tribunale e ha criticato Myrta Merlino per non focalizzarsi su questioni più serie.

L’atmosfera in studio si è infiammata quando Ludovica Frasca ha rimproverato Fedez per il suo comportamento, definendolo poco educato e rispettoso per aver dato una pacca sulla spalla a Dessì. Tuttavia, la Merlino ha cercato di riportare la calma in studio, elogiando le iniziative benefiche del rapper e invitando Dessì a seguirlo in tali eventi.

Fedez non prende bene una battuta sulla Ferragni fatta a Pomeriggio 5

L’inviato di Pomeriggio 5 ha fatto una battuta a Fedez che non l’ha presa per niente bene. Il rapper ha espresso la sua soddisfazione per l’esito positivo della sentenza, sottolineando la serenità della situazione. Ha invitato Michel Dessì a seguirlo durante le sue uscite serali per testimoniare che tutto è tranquillo e sereno. Il giornalista ha fatto dell’ironia sulla possibilità di una tregua con il presidente del Codacons e Federico ha risposto: "Rienzi quando vuoi ti limono come Rosa Chemical". Nonostante il tono scherzoso, Dessì ha fatto un commento su Chiara Ferragni, provocando imbarazzo: "Ah, pensavo come Chiara Ferragni…". Stizzito, l’artista ha replicato: "Ma perché devi fare così? Eri partito bene, sei finito male… vabbè vado, ciao".


ARGOMENTI: Fedez