Fedez e Chiara Ferragni non si seguono più sui social: che succede

Pubblicato il 23 Aprile 2024 alle 11:31

Nuova mossa social da parte di Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram e pare si siano addirittura bloccati: la crisi è anche social

Fedez e Chiara Ferragni non si seguono più sui social: che succede

Per chi sperava in un lieto fine e in un ricongiungimento tra Chiara Ferragni e Fedez, purtroppo, pare dovrà abbandonare questo pensiero, almeno per il momento. Il clima tra i due ex sembra essere tutt’altro che sereno. Mentre da un lato c’è chi spera e ipotizza che tra di loro siano in atto delle mitigazioni volte ad affievolire il conflitto, dall’altro, le notizie che stanno trapelando sono tutt’altro che rasserenanti. Fedez e Chiara hanno smesso di seguirsi su Instagram. Questa, naturalmente, per alcuni potrebbe sembrare una cosa piuttosto banale. Tuttavia, per personaggi come la Ferragni e il suo ex, sempre molto attivi sui social e, soprattutto, attenti alla comunicazione, si tratta di un gesto decisamente incisivo ed importante. Ma non è tutto.

Chiara Ferragni cancella su IG Fedez che ricambia: è rottura definitiva

Chiara Ferragni e Fedez hanno smesso di seguirsi su Instagram. Oltre che vivere in due case separate, «dividendosi» i bambini come una perfetta coppia di separati, la coppia si è separata ufficialmente anche sui social. Il tutto pare sia accaduto in queste ore e non si sa chi sia stato il primo a rimuovere il segui dal profilo dell’altro. La cosa certa, però, è che non risultano più tra i rispettivi follower.

Sul web sono state avanzate delle ipotesi alquanto precise in merito a quello che potrebbe essere accaduto. Secondo alcuni, il primo a prendere questa decisione sarebbe stato Fedez, la cui recente intervista a Belve ha generato molto sgomento. A quanto pare, il rapper potrebbe non aver apprezzato alcuni nuovi recenti «segui» messi da Chiara, come ad esempio quello a Naska. Ma sarà stato davvero questo il motivo scatenante, oppure c’è dell’altro? Intanto, pare che i due, oltre a essersi tolti il «segui» si siano anche bloccati.

Fedez ha interrotto i contatti con tutti i Ferragni? La lenta risalita di Chiara

C’è da dire che il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez è logoro da tempo. Numerose sono le indiscrezioni che continuano a trapelare in merito a presunti screzi che ci sarebbero tra di loro nel privato, specie per la gestione dei figli, sta di fatto che alla fine hanno deciso di non mostrarli più sui social. Restando sempre sul tema social, Fedez non risulta seguire più nessun membro della famiglia di Chiara, neppure le sue sorelle. L’unico «segui» che ancora resiste è quello alla loro precedente cagnolina Matilda Ferragni, ebbene sì, anche lei aveva un account Instagram.

Nel frattempo, Chiara Ferragni pare stia riprendendo gradualmente in mano la sua vita, sta di fatto che è tornata a fare delle sponsorizzazioni, attività sospesa da quando era scoppiato lo scandalo Balocco. A darle fiducia è stato Filippo Fiora, titolare di un noto studio di architetti a Milano, il quale ha inaugurato di recente uno showroom. Ebbene, Chiara era lì e, mediante il suo cellulare, ha sponsorizzato l’evento con tanto di dicitura «ADV» in bella vista. Che sia in atto una lenta risalita della china?


ARGOMENTI: Fedez