keyboard_arrow_up

Fedez e Chiara Ferragni genitori bis: rivelato il nome della bambina

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 12:53

Gli influencer Fedez e Chiara Ferragni danno alla luce Vittoria Lucia Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni genitori bis: rivelato il nome della bambina

La notizia del momento vede Chiara Ferragni e Fedez diventare genitori bis, in seguito al parto della blogger che ha dato alla luce la sua secondogenita all’alba del 23 marzo 2021. Un momento importante per la coppia di influencer, che sta scatenando tra le reazioni più disparate del web.

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis: nasce Vittoria Lucia Ferragni

Dopo aver fatto parlare di sé per la partecipazione del rapper a Sanremo 2021, Fedez e Chiara Ferragni spopolano in rete per la nascita della loro secondogenita nata in Italia, dopo la nascita negli Stati Uniti del primogenito Leone. Il piccolo nasceva tra il 19 e il 20 marzo 2018 e nello stesso mese, corrente, è venuta alla luce la piccola Vittoria, di cui si apprende solo ora il nome.

Nei giorni precedenti era in corso un veto sul nome della nascitura. I due genitori vip avevano soltanto annunciato l’iniziale del nome della bambina che sarebbe nata di lì a poco, in occasione della partecipazione di Fedez a Sanremo 2021 con il brano Chiamami per nome in collaborazione con Francesca Michielin. In occasione della prima serata sanremese, infatti, Fedez sfoggiava una camicia con l’iniziale del nome della bambina e le altre iniziali dei componenti della sua famiglia, F, C, L, V.

Ma così come emerge dal post post-partum di Chiara Ferragni, il nome della piccola alla fine è stato reso pubblico stamane." March 23rd, 2021. La nostra Vittoria", si legge tra le righe del post della influencer cremonese e consorte di Fedez.

Un post rivelatorio, a margine del quale si leggono molti messaggi social. "O mio Dio, è stupenda! Ora piango", «Benvenuta amore nostro», «Cogratulazioni alla Ferragni family», «Meraviglia, benvenuta Vitto», sono solo alcuni dei messaggi di auguri rivolti alla coppia vip.

A differenza del fratello maggiore Leone, nato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, la piccola Vittoria Lucia Ferragni è invece nata in una struttura milanese, nel capoluogo lombardo. Un grande arrivo quest’ultimo in casa Ferragnez, che ha mandato in visibilio molti internauti e appassionati di web marketing, non solo fan della coppia vip tanto amata e odiata in rete.


ARGOMENTI: Fedez