Federica Panicucci e Vecchi, gelo a Verissimo: «Non siamo amici»

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 19:34

La troppa curiosità di Silvia Toffanin ha spinto Francesco Vecchi a dire una verità sul rapporto con Federica Panicucci: cosa è successo a Verissimo

Federica Panicucci e Vecchi, gelo a Verissimo: «Non siamo amici»

Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono stati ospiti a Verissimo per la prima volta insieme. Il rapporto dei conduttori di Mattino Cinque è stato sotto i riflettori e attenzionato in particolar modo per molto tempo. Sono passati anni da quando Striscia la Notizia ha scovato un fuorionda nel quale la Panicucci insultava il collega giornalista. Nonostante l’incidente avvenuto, la coppia è rimasta salda alla conduzione; nonostante tutto, funzionano molto dal punto di vista degli ascolti tv. Ad un certo punto durante l’intervista è calato il gelo quando Silvia Toffanin ha posto una domanda abbastanza privata a Federica Panicucci e a Francesco Vecchi; ha cercato di capire se litigano o sono migliori amici.

Verissimo: Francesco Vecchi parla del rapporto con Federica Panicucci

Da sette anni Francesco Vecchi è volto del mattino di Canale 5 con Federica Panicucci. Durante l’intervista a Verissimo ha tenuto a precisare che tra i due c’è soltanto un rapporto di collaborazione. Come ha raccontato a Silvia Toffanin, sia lui che Federica in questi anni hanno maturato la consapevolezza di avere avuto un giovamento reciproco a Mattino 5.

Vecchi ha dichiarato di non essere amico di Federica Panicucci; stessa cosa ha fatto quest’ultima che ha svelato un segreto: “No, non lo siamo, però c’è un quieto vivere”. A Mattino 5 lavorano in modo indipendente: entrambi hanno la propria squadra con cui lavora ai servizi. Nonostante la divisione, i risultati sono notevoli. Ad oggi la puntata più vista è quella del 20 settembre con il 25.38% di share nella prima parte e il 25.10% di share nella seconda. 1.348.000 sono il numero di telespettatori in assoluto ottenuto nella prima parte del 26 settembre; 1.045.000 nella seconda del 19 settembre.

Panicucci e Vecchi: la storia dell’insulto fuorionda a Mattino 5

"Testa di ca**o, figlio di buona donna. Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più vedrai", è stato questo l’insulto di Federica Panicucci a Vecchi nel 2018. Nonostante siano passati quattro anni, il video continua a circolare sui social. Inutile dire che se ne parlò per settimane anche dopo le scuse fatte della conduttrice al collega in diretta a Mattino Cinque.