FBI: Most Wanted, trama ultima puntata 2 settembre: un brutale omicidio

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 18:20

Jess LaCroix e la sua squadra saranno alle prese con un brutale omicidio, ma anche con una fuga.

FBI: Most Wanted, trama ultima puntata 2 settembre: un brutale omicidio

FBI: Most Wanted, la serie spin off di FBI creata da Dick Wolf, giunge al termine con un finale di stagione a dir poco adrenalinico, domani 2 settembre su Italia 1 a partire dalle 21.20. Le anticipazioni relative all’ultima puntata composta da tre episodi intitolati rispettivamente Amicizia Pericolosa, Offesa Mortale e La Fuga, rivelano che Jess LaCroix e la sua squadra dovranno indagare su un brutale omicidio di una giovane avvenuto in seguito ad una lite per gelosia.

Inoltre, avranno a che fare con un pericoloso molestatore che uccide tutti coloro che lo insultano in rete e dovranno provare a fermarlo per evitare che ci siano ulteriori morti ed infine, dovranno occuparsi di un padre ed un figlio rapinatori che scapperanno durante il trasferimento al tribunale.

FBI: Most Wanted, trama 2 settembre: Jesse LaCroix e la squadra alle prese con un brutale omicidio

Le anticipazioni FBI: Most Wanted relative all’ultima puntata in onda domani sera, rivelano che nel corso dell’episodio intitolato Amicizia Pericolosa, Jess LaCroix e la sua squadra, si ritroveranno ad indagare su un caso di omicidio che risulterà davvero brutale anche per il movente per il quale è stato perpetrato. Una giovane donna, verrà ritrovato morta in un parcheggio, dopo una lite scoppiata per gelosia.

La Croix ed i suoi uomini, una volta risolto questo caso, nell’episodio Offesa Mortale, dovranno cercare di fermare un pericoloso molestatore che uccide coloro che lo offendono su Internet. Purtroppo, avranno poco tempo per evitare altre morti e svelare l’identità del killer.

FBI: Most Wanted, anticipazioni 2 settembre: gli uomini di LaCroix fermano degli uomini in fuga?

Il finale di stagione di FBI: Most Wanted avverrà con il terzo episodio intitolato La fuga, durante il quale, come si evince dagli spoiler, tutta la squadra capitanata da LaCroix dovrà cercare di bloccare un padre ed un figlio entrambi rapinatori. I due, riusciranno a fuggire proprio mentre il furgone blindato li sta accompagnando al processo.

I poliziotti, a quel punto, si lanceranno al loro inseguimento e faranno di tutto per fermarli ed evitare che diano ulteriori problemi. Riusciranno nell’impresa oppure no? Non ci resta che sintonizzarci su Italia 1 e goderci il finale di stagione di FBI: Most Wanted per scoprire come si concluderà la vicenda.