keyboard_arrow_up

FBI: Most Wanted, trama 1^ puntata 5 agosto: primi casi per Jess LaCroix

Pubblicato il 4 Agosto 2021 alle 17:30

Jess LaCroix e la sua squadra impegnati in quattro casi piuttosto complicati.

FBI: Most Wanted, trama 1^ puntata 5 agosto: primi casi per Jess LaCroix

Un nuovo poliziesco arricchirà l’offerta crime Mediaset di questa estate. Domani 5 agosto prenderà il via FBI: Most Wanted, spin-off della serie FBI, con i primi quattro episodi della prima stagione.

Il telefilm andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.20 circa e vedrà l’agente speciale Jess LaCroix e la sua squadra impegnati in quattro casi davvero complicati da risolvere per fermare i criminali in fuga presenti nella lista dei maggiori ricercati del paese.

FBI: Most Wanted, spoiler 5 agosto: Jess Lacroix indaga su un rinomato ortopedico

La trama FBI: Most Wanted inerenti la prima puntata in onda domani sera, rivela che Jess LaCroix con l’aiuto del suo team, indagherà su un rinomato ortopedico scoprendo che l’uomo è coinvolto nel traffico di stupefacenti. Justin Brock, questo il nome del criminale, ucciderà la moglie e cercherà di fuggire con un bottino piuttosto cospicuo e così la squadra dovrà fare in modo di prenderlo prima che possa scappare.

Subito dopo, l’agente speciale dovrà cercare di arrestare una donna che ha cercato di uccidere l’avvocato del figlio, il quale condannato ingiustamente a vent’anni di carcere per una rapina, collaborerà affinché la madre non commetta altri crimini e venga fermata in tempo.

FBI: Most Wanted, trama 5 agosto: Sheryll Barnes affronta una missione sotto copertura

Nel corso del terzo episodio di questa prima puntata di FBI: Most Wanted, Jess LaCroix dovrà risolvere un caso davvero molto complesso che vede coinvolto un ragazzo traumatizzato da una sparatoria a cui ha assistito nella sua scuola e durante la quale, il suo migliore amico ha perso la vita. Il giovane deciderà di vendicare l’amico organizzando un attentato. A quel punto, l’agente speciale e la sua squadra dovranno fermarlo prima che diventi lui stesso un terrorista.

Nell’ultimo episodio della puntata in onda domani sera, Sheryll Barnes, agente e braccio destro di LaCroix, intraprenderà una pericolosa missione sotto copertura atta a fermare una sedicente attivista dei pari diritti che lotta contro le discriminazioni razziali. Riusciranno gli agenti a risolvere tutti questi complicati casi? Non ci resta che sintonizzarci su Italia 1 e goderci la prima puntata di FBI: Most Wanted per scoprirlo.