FBI: International, trama 2^ puntata 15 gennaio 2022: un terribile rapimento

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 17:30

Scott Forrester e la sua squadra dovranno salvare un bambino che sarà rapito.

FBI: International, trama 2^ puntata 15 gennaio 2022: un terribile rapimento

FBI: International, la serie poliziesca dedicata all’International Fly Team, tornerà sabato sera 15 gennaio 2022 con la puntata intitolata Oltre il limite e che vedrà gli agenti alle prese con un caso di rapimento riguardante un bambino conteso dai due genitori.

Il piccolo, come rivela la trama, sarà rapito a Budapest dopo che la madre fuggirà in Ungheria con lui per evitare che il padre lo maltratti ancora. Gli agenti, nel corso delle indagini, inizieranno a chiedersi chi dei due genitori sia davvero pericoloso per il bambino.

FBI: International, puntata 15 gennaio 2022: Katya Polgar fugge col figlio in Ungheria

Scott Forrester e la sua squadra saranno impegnati a risolvere un caso di rapimento alquanto complesso nel corso di questo episodio in onda su Rai 2 subito dopo la puntata di FBI 4. Il tutto partirà dall’udienza di divorzio di Katya Polgar e Gary Milgrave, i quali si contenderanno il loro figlioletto.

Il giudice emetterà una sentenza che non piacerà a nessuno dei due, ma in particolar modo alla madre visto che stabilirà la custodia congiunta del figlio. La donna, infatti, a conoscenza dei maltrattamenti che il suo ex marito perpetra sul bambino, subito dopo la sentenza del giudice, deciderà di fuggire con lui in Ungheria.

FBI: International, spoiler 15 gennaio 2022: Scott Forrester e la squadra cercano il bambino

Katya Polgar, come detto, in seguito alla sentenza del giudice, fuggirà in Ungheria con il figlioletto con l’intento di proteggerlo dai maltrattamenti del padre. Tuttavia, le cose non andranno come avrebbe voluto ed il piccolo verrà rapito a Budapest. A quel punto, l’International Fly Team capitanato da Scott Forrester inizierà le indagini e darà fondo a tutte le loro forze per trovare il bambino e riportarlo a casa sano e salvo.

Nel corso delle investigazioni, però, gli agenti inizieranno a chiedersi quale dei due genitori rappresenti realmente un pericolo nella vita del giovane visto che non fanno altro che litigare tra loro per la custodia del figlio e farsi dispetti a vicenda. Riusciranno a ritrovare il piccolo e a comprendere come stanno realmente le cose? L’appuntamento per questa puntata è fissato per sabato 15 gennaio su Rai 2 alle ore 21:50.