keyboard_arrow_up

FBI 4 e FBI: International, anticipazioni 19 febbraio: una corsa contro il tempo

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 alle 17:30

La squadra di Bell e quella di Forrester dovranno fare una lotta contro il tempo per ritrovare due donne.

FBI 4 e FBI: International, anticipazioni 19 febbraio: una corsa contro il tempo

FBI 4 e FBI: International tornano in onda il 19 febbraio con due episodi a dir poco adrenalinici. Gli episodi, intitolati rispettivamente Nella rete e Segreti, vedranno le squadre guidate da Maggie Bell e Scott Forrester lottare contro il tempo per ritrovare due donne prima che sia troppo tardi. I primi ricercheranno una donna di nome Charlotte e per riuscirci dovranno scavare nel suo matrimonio. I secondi, invece, dovranno trovare Bridget, una negoziatrice americana prima che possa rivelare segreti importanti sul nucleare.

FBI 4, trama episodio 19 febbraio: Maggie Bell e la squadra cercano Charlotte Kincade

Maggie Bell e Omar Zidan insieme al resto della squadra, dovranno indagare sulla scomparsa di Charlotte Kincade che verrà rapita dalla sua abitazione di periferia mentre suo marito Alex si troverà a Newport per affari. Gli agenti, nel corso delle investigazioni, come si evince dalla trama FBI 4 inerente la puntata in onda il 19 febbraio su Rai2 alle ore 21:05, scopriranno che Alex ha mentito sul viaggio di lavoro.

L’uomo, infatti, incontrerà un’altra donna con la quale ha una relazione extraconiugale. Inoltre, verranno a conoscenza del fatto che gli ultimi movimenti bancari di Charlotte sono stati fatti presso il club del sesso di Grant King di cui suo marito non sa nulla. La squadra, dunque, seguirà la pista di un matrimonio tutt’altro che perfetto per riuscire a ritrovarla sana e salva.

FBI: International, anticipazioni 19 febbraio: il Fly International Team sulle tracce di una negoziatrice americana

Subito dopo FBI 4, andrà in onda l’episodio FBI: International intitolato Segreti nel corso del quale il Fly International Team di New York dovrà cercare e trovare Bridget, una negoziatrice americana per i trattati di non proliferazione nucleare. Quest’ultima sarà innamorata di un negoziatore iraniano e penserà di rivelare a lui delle informazioni innocue, ma finirà per essere accusata di tradimento.

Poco dopo, la donna scomparirà e si scoprirà che il suo appartamento di Parigi non solo è stato completamente saccheggiato, ma sarà anche ricoperto del suo sangue. A quel punto, la squadra farà una vera e propria corsa contro il tempo per evitare che i segreti nucleari del paese possano finire nelle mani sbagliate. Ci riusciranno?