keyboard_arrow_up

FBI 4, anticipazioni 1^ puntata 8 gennaio 2022: un terribile omicidio

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 19:00

La squadra indagherà per scoprire chi ha ucciso una donna coinvolta nel giro del traffico sessuale di minorenni.

FBI 4, anticipazioni 1^ puntata 8 gennaio 2022: un terribile omicidio

Il sabato sera di Rai Due sarà ancora all’insegna delle indagini poliziesche. Dopo la conclusione di S.W.A.T. 4, la cui programmazione è terminata sabato 1° gennaio 2022, arriverà FBI 4.

La prima puntata del telefilm intitolata Tutto quel che luccica andrà in onda l’8 gennaio 2022 e vedrà la squadra impegnata in una complicata indagine atta a scoprire chi sia l’assassino di Nicole Wyatt, una donna coinvolta nel giro di traffico sessuale di minorenni.

FBI 4, trama 8 gennaio 2022: Maggie Bell e la squadra indagano sull’omicidio di Nicole Wyatt

La prima puntata di FBI 4 dal nome Tutto quel che luccica in onda Sabato 8 gennaio su Rai 2 a partire dalle 21:00 circa vedrà Maggie Bell e la sua squadra impegnati a risolvere un caso di omicidio davvero complesso visto che sembrerà essere collegato ad un altro.

Un uomo verrà ucciso a Budapest e poco dopo, ci sarà un altro assassinio, questa volta a New York e la vittima risulterà essere Nicole Wyatt, una donna coinvolta nel giro del traffico sessuale di minori.

La squadra, come si evince dalla trama, indagherà subito e scoprirà che la vittima prendeva di mira i ricchi e che poco prima di perdere la vita era insieme a Julia Walcott che verrà dichiarata scomparsa.

FBI 4, anticipazioni 8 gennaio 2022: Kenny Crosby si unisce alle indagini per fare luce sul caso

Bell e la squadra saranno in evidente difficoltà, in quanto, il caso su cui stanno indagando si rivelerà davvero complesso e le informazioni raccolte non saranno poi molte. A quel punto, Kenny Crosby della squadra Most Wanted, deciderà di unirsi a loro per tentare di far luce su questa storia visto che a quanto pare potrebbe essere coinvolto un delinquente che sta tentando di fermare da diverso tempo.

Le indagini congiunte porteranno le due squadre a fare dei passi avanti sul caso visto che ad un certo punto, verrà fuori il nome di un ex veterano, Curt Williams, il quale è gravemente ferito. Riusciranno a risolvere il caso grazie a lui? Per scoprirlo, non perdiamoci la prima ed emozionante puntata di FBI 4 in onda sabato 8 Gennaio 2022 in prima serata su Rai 2.