keyboard_arrow_up

Fatto da Mamma: Flora Canto condurrà lo show di Rai 2

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 16:37

La compagna di Enrico Brignano è pronta per iniziare una nuova avventura televisiva al timone di Fatto da Mamma, show di Rai 2 che andrà in onda dal 5 giugno.

Fatto da Mamma: Flora Canto condurrà lo show di Rai 2

I palinsesti televisivi stanno per essere modificati radicalmente per via dell’arrivo dell’estate. Come ogni anno, anche questa volta i programmi invernali lasceranno spazio a palinsesti estivi che si presenteranno con trasmissioni diverse da quanto siamo soliti vedere.

Tra i programmi che accompagneranno gli italiani durante i prossimi mesi ci sarà anche Fatto da Mamma che andrà in onda al posto di Domani è Domenica su Rai 2 il sabato a partire dalle 12.10. Al timone di questo programma di casa Rai ci sarà Flora Canto. La compagna di Enrico Brignano è attualmente incinta, ma nonostante questo ha deciso di iniziare una nuova avventura televisiva.

Fatto da Mamma: tutto sul programma televisivo condotto da Flora Canto

Fatto da Mamma andrà in onda ogni sabato dalle ore 12.10. La prima puntata dello show condotto da Flora Canto verrà trasmessa sabato 5 giugno. Sono previste in totale 7 puntate e ogni puntata avrà una durata di circa 50 minuti.

Durante ogni puntata del programma di Rai 2 potremo vedere ai fornelli alcune mamme del mondo dello spettacolo. Le donne cucineranno la ricetta preferita dei loro figli, inoltre racconteranno alla Canto anche alcuni aneddoti riguardo la loro vita privata e lavorativa. Sarà quindi una trasmissione di intrattenimento basata sulla cucina e sul rapporto che le mamme hanno con i loro figli.

Tra le ospiti di Flora Canto ci saranno davvero molte donne e madri vip. Tra loro ricordiamo Maria Grazia Cucinotta, Manila Nazzaro, Elena Santarelli, Carmen Russo, Tosca D’Aquino, Veronica Maya e Matilde Brandi.

Secondo quanto svelato dal portale TvBlog, le registrazioni dello show di casa Rai si stanno svolgendo in questi giorni. Oltre a Flora Canto, durante ogni puntata vedremo anche Gianluca Mech, noto ideatore della tisanoreica.

Nel corso delle sette puntate del programma in onda il sabato all’ora di pranzo ci sarà anche Francesca Minnella, nota pastry chef. Con lei la Canto realizzerà una parte di programma dedicato in maniera esclusiva alla merenda per i bambini che, come sappiamo, deve essere sana oltre che gustosa.

Le registrazioni del programma televisivo avverranno in una location davvero incantevole, infatti il cast dello show e le famose mamme che saranno ospiti di Flora Canto saranno impegnate sul Lago di Bracciano. Proprio qui le mamme vip avranno modo di mostrare a tutti i telespettatori le loro doti tra i fornelli e anche di raccontare qualcosa di inedito riguardo il loro rapporto con i figli.

Fatto da Mamma sarà quindi non solo un cooking show, ma un programma di intrattenimento che terrà compagnia agli italiani proprio durante l’ora di pranzo del giorno prefestivo.