keyboard_arrow_up

Fariba Tehrani in ospedale: ancora problemi di salute dopo l’Isola

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 16:05

Non migliorano le condizioni di salute di Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi ha rivelato ai fan di essere stata ancora una volta in ospedale.

Fariba Tehrani in ospedale: ancora problemi di salute dopo l’Isola

Periodo difficile per Fariba Terhani. La donna, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, ha avuto molti problemi di salute e, con il passare del tempo, piuttosto che migliorare continua ad avere fastidi. Non a caso, è tornata ancora una volta in ospedale.

Fariba in ospedale: ancora problemi dopo l’Isola

Non migliorano le condizioni di salute di Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ed è proprio qui che sono iniziati i suoi guai.

In Honduras, partecipando ad una prova ricompensa, le si sono incrinate due costole. Poi, tornata in Italia, ha iniziato ad avvertire alcuni malesseri. In un primo momento, vista l’avventura e il forte dimagrimento, credeva fosse normale. Con il passare del tempo, però, Fariba non si è mai sentita meglio, anzi.

Negli ultimi giorni, la Tehrani ha notato due strani rigonfiamenti, uno sulla pancia e l’altro sulla guancia. Si è recata, quindi, presso l’Ospedale di Piacenza per sottoporsi ad alcuni test. In nosocomio, però, la mamma di Giulia Salemi ha ricevuto un pessimo trattamento.

Fariba in ospedale: lo sfogo

Attraverso il suo profilo Instagram, Fariba si è sfogata con i fan. Ha ammesso di avere la febbre da giorni e che in ospedale non sono stati in grado di dirle qual è il suo problema. Ha raccontato:

«Mi hanno detto che non so cosa ho, non mi hanno fatto neanche l’ecografia non si capisce cosa non va alla pancia, e ho scoperto anche che devo pagare 84 euro, a questo punto andavo da un privato invece di stare a contatto con persone che possono avere il virus e intanto adesso ho 38 e mezzo di febbre».

Fariba è delusa e arrabbiata. Inoltre, considerando che i malesseri fisici non le sono passati, è anche preoccupata per le sue condizioni di salute. Dulcis in fundo, teme di aver contratto il Covid-19 in ospedale.

Tutto qui? No, la Tehrani è anche infastidita per il trattamento che le hanno riservato i medici. Ha addirittura raccontato che uno dei dottori la stava visitando leggendo la cartella clinica di un altro paziente e che è stata lei a fargli notare l’errore.

La donna riuscirà ad uscire da questo calvario? Speriamo, anche perché tutti gli altri ex naufraghi sono tornati in forma già da tempo.


ARGOMENTI: Isola dei famosi