Fabrizio Corona è stato arrestato: le immagini fanno il giro del web

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 15:12

Fabrizio Corona è stato arrestato ancora una volta, ma prima dell’arrivo delle forze dell’ordine ha cercato di togliersi la vita: le immagini fanno il giro del web.

Fabrizio Corona è stato arrestato: le immagini fanno il giro del web

Ancora guai per Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi è stato nuovamente arrestato. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, dove si è mostrato con il volto coperto di sangue. Ha provato a tagliarsi le vene e a discutere con le forze dell’ordine, che l’hanno comunque ammanettato e portato via dalla sua abitazione.

Fabrizio Corona è stato arrestato

Fabrizio Corona è stato ancora una volta arrestato. La decisione è stata presa dal tribunale di Sorveglianza di Milano, che gli ha revocato gli arresti domiciliari. Appena ha saputo la notizia, l’ex re dei paparazzi è andato su tutte le furie.

Attraverso il suo profilo Instagram, Fabrizio si è mostrato con il volto pieno di sangue, dicendosi pronto «a dare la vita» per ottenere giustizia. Corona cita anche i nomi di coloro che sarebbero responsabili di questo provvedimento.

Sembra, infatti, che il tribunale di Sorveglianza gli abbia revocato i domiciliari a causa delle ultime ospitate televisive, avvenute in collegamento, e per il suo utilizzo dei social.

Stando a quanto condiviso sui social, Fabrizio avrebbe provato a tagliarsi le vene, tanto che a casa sua, insieme alle forze dell’ordine, è arrivata anche l’ambulanza.

Le immagini dell’arresto di Fabrizio Corona

Corona, via Instagram, aveva annunciato che avrebbe combattuto fino alla fine per evitare l’arresto, ma nessuno immaginava di vedere sui social immagini del genere. Oltre al suo volto pieno di sangue, Fabrizio ha condiviso anche il video dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’ex re dei paparazzi è visibilmente arrabbiato, pronuncia parolacce e cerca di divincolarsi dalla presa dei poliziotti. Urla chiedendo che il suo cellulare venga consegnato a qualcuno, probabilmente l’avvocato Ivano Chiesa presente all’arresto.

Nel filmato successivo, Fabrizio è a terra, ammanettato e si sente la voce di sua madre che urla disperata. Corona dovrebbe rimanere in carcere fino al 2023, ma il suo legale ha già fatto sapere che presenterà ricorso al tribunale.

Per il momento, quindi, l’ex marito di Nina Moric è stato nuovamente condotto in carcere e non è chiaro fino a quando vi rimarrà. L’avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che farà di tutto per farlo tornare in libertà il prima possibile.