Fabio e Sara Temptation Island «non stanno insieme»: parla amico
Smascherato Fabio Mascaro dopo l’annuncio della sua presenza con Sara El Moudden a Temptation Island. Ex amico, dj di Fabrizio Corona, attacca la produzione e scopre gli altarini
La nuova edizione di Temptation Island è pronta a partire martedì 10 settembre 2024 alle ore 21:30 su Canale 5, con Filippo Bisciglia al timone. Tra le coppie in gara, quella formata da Fabio Mascaro e Sara El Moudden ha già acceso i riflettori e sollevato polemiche. Sara, 22 anni, originaria di Ravenna, ha deciso di partecipare al viaggio dei sentimenti per mettere alla prova la sua relazione con Fabio, che vive in Calabria. Nonostante stiano insieme da un anno, la distanza sembra aver messo a dura prova il loro amore, tanto che Fabio non si è mai recato a Ravenna per far visita alla fidanzata o alla sua famiglia, mentre è sempre lei a dover affrontare il viaggio verso Sud.
La partecipazione di Fabio e Sara è destinata a suscitare molte curiosità, non solo per la loro storia a distanza, ma anche per alcune rivelazioni esplosive emerse recentemente. Un video su TikTok ha iniziato a circolare, creando scalpore e mettendo in dubbio l’autenticità della coppia. Nel video, Francesco Vescio, DJ noto per aver lavorato con Fabrizio Corona, ha accusato Fabio Mascaro di falsità. Secondo Vescio, il nuovo volto di Temptation non sarebbe realmente fidanzato con Sara El Moudden e avrebbe deciso di partecipare a programma solo per ottenere visibilità televisiva:
"Fabio è il più falso della Calabria. Una volta eravamo amici, sempre insieme a eventi, sfilate e in discoteca. Ma lui era solo per convenienza. Appena ho scoperto alcune cose, mi sono allontanato. Poi me lo ritrovo a Temptation Island con questa ragazza, ma loro non stanno insieme. Quest’estate lui è stato con chiunque in Calabria, visto che fa il vocalist".
Queste parole di Vescio non solo mettono in discussione l’autenticità della relazione tra Fabio e Sara, ma insinuano anche che l’uomo abbia sfruttato questa opportunità solo per ottenere visibilità nel mondo della tv, come avrebbe fatto in passato durante il trono di Cristian Galella a Uomini e Donne.
Temptation Island, dubbi sui casting: le accuse e il caso Fabio-Sara
La polemica sollevata da Vescio ha scatenato un dibattito online tra i fan del programma. In molti si chiedono se la produzione di Temptation Island abbia fatto abbastanza per verificare la veridicità delle relazioni dei partecipanti. Le parole del dj sono state molto critiche anche nei confronti della squadra casting di Temptation Island:
"Dunque o ci sono degli agganci forti quindi fanno capire che quest’altro programma è falso oppure sono degli addormentati quelli che fanno i casting, senza offesa, ma un po’ addormentati lo siete."
La dichiarazione non è passata inosservata e ha alimentato ulteriormente i sospetti su come Fabio e Sara siano stati selezionati per il programma. La frase di Sara nel video di presentazione di Temptation, "Non è mai venuto da me", sembra, infatti, confermare la tesi di Vescio secondo cui la loro relazione potrebbe essere una farsa costruita ad hoc ai fini del docu-reality.
Fabio Mascaro a Uomini e Donne prima di Temptation Island
Prima di approdare a Temptation Island, Fabio Mascaro è stato a Uomini e Donne. Era il 2012 quando, insieme a Paula Fuendez e Vittoria Attisani, si presentò nello studio di Maria De Filippi per accusare Cristian Gallella di tradimento nei confronti di Tara Gabrieletto. L’amante in questione era Paula mentre Vittoria e Fabio erano ex amici di Cristian, gli stessi che li avrebbero presentati su decisione dell’ex tronista.
ARGOMENTI: Temptation Island
Notizie
Potrebbero interessarti