Estate leggerissima: Samanta Togni condurrà il nuovo programma di Rai 2

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 10:13

Samanta Togni ha annunciato un nuovo programma su Rai 2 che andrà in onda in seconda serata.

Estate leggerissima: Samanta Togni condurrà il nuovo programma di Rai 2

Samanta Togni è un volto Rai molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico a casa. La ballerina e conduttrice ha da poco annunciato che il prossimo autunno sarà al timone di una nuova trasmissione dal titolo Cook50. Nel corso di una diretta Instagram con Paolo Belli, la Togni ha svelato che a breve condurrà anche un altro programma su Rai 2 di cui ancora non si conoscono esattamente i dettagli.

Il nuovo show di casa Rai guidato da Samanta Togni andrà in onda in seconda serata e partirà a breve in quanto si tratta di una trasmissione estiva. Il titolo dello show è Estate leggerissima, ma come abbiamo detto ancora oggi non si conoscono dettagli del programma.

Samanta Togni condurrà Estate leggerissima su Rai 2

Estate leggerissima è un nuovo programma di Rai 2 che andrà in onda in seconda serata nei prossimi mesi. In realtà non si conoscono ancora ulteriori dettagli sul programma, questo infatti è stato svelato in modo inaspettato direttamente da Samanta Togni durante una diretta Instagram con Paolo Belli.

«Il programma si intitola Estate leggerissima, ma ancora non è stato definito il tutto, si sa ben poco», ha dichiarato la Togni parlando con l’amico Paolo Belli durante le diretta social. La ballerina e conduttrice di casa Rai quindi non si è sbilanciata in merito allo show che andrà a condurre a breve in quanto persino lei al momento non ha informazioni specifiche.

Di certo comunque, stando a quanto dichiarato dalla donna, avremo modo di vederla all’opera a breve con questo nuovo programma di Rai 2. Già sapevamo che nell’autunno sarebbe stata la conduttrice di Cook50 nel mezzogiorno di Rai 2, ma a quanto pare non dovremo attendere così tanti mesi per vederla ancora sul piccolo schermo.

Samanta Togni parla di Ballando con le stelle

Durante la diretta con Paolo Belli, Samanta Togni ha parlato a lungo anche di Ballando con le stelle. La ballerina e coreografa infatti è stata presente fin dalle prime edizioni dello show di casa Rai, ma lo scorso anno ha deciso di abbandonarlo per intraprendere un percorso lavorativo diverso.

Gli anni trascorsi a lavorare a Ballando con le stelle sono comunque stati molto importanti per la donna sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista umano. Nel corso degli anni infatti la Togni ha corstruto amicizie molto belle e stabili lavorando per il programma di Milly Carlucci.

Anche l’amicizia con Paolo Belli infatti si è instaurata nel corso di Ballando con le stelle. Entrambi infatti hanno fatto parte del cast del programma e hanno legato molto.