Ernesto Russo svela se sarà a Temptation Island con la nuova fidanzata

Pubblicato il 23 Luglio 2024 alle 10:21

Ernesto Russo ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni su alcuni progetti lavorativi futuri, tra di essi c’è anche Temptation Island? Ecco cosa ha rivelato.

Ernesto Russo svela se sarà a Temptation Island con la nuova fidanzata

Una volta conclusa la sua esperienza a Uomini e Donne, il tutto avvenuto anche in maniera piuttosto movimentata dato che la redazione aveva scoperto che l’uomo frequentasse altre donne al di fuori, Ernesto Russo è stato inondato da un grande affetto all’esterno. Inaspettatamente, in tanti si sono schierati dalla sua parte condividendo il suo modo di essere e di pensare.

In questi giorni ha partecipato all’evento di Miss Italia come ospite, cosa che per lui è stata estremamente gratificante. Nella vita di Ernesto, però, c’è anche un’altra grossa novità, ovvero, una nuova compagna. Il cavaliere si è fidanzato con Marta, una ragazza parecchio più giovane di lui che pare abbia catturato la sua mente e il suo cuore. Nel suo futuro, inoltre, ci sono anche dei nuovi progetti lavorativi e, nel corso di un’intervista rilasciata sulla pagina Instagram di Fralof, ha svelato se tra di questi ci sia anche qualche esperienza televisiva, magari a Temptation Island.

Ernesto Russo e la nuova fidanzata Marta a Temptation Island? Come stanno le cose

Ernesto Russo è stato un personaggio molto discusso a Uomini e Donne. Il fatto che sia stato mandato via, infatti, ha generato molto clamore, in quanto era in grado di generare parecchie dinamiche. In un’intervista, dunque, gli è stato chiesto di rivelare se abbia ancora dei contatti con la redazione di Maria De Filippi, magari per prendere parte ad un altro suo programma, tipo Temptation Island. A UeD non può più partecipare in quanto ha trovato l’amore, ma per il docu-reality incentrato sulle tentazioni sarebbe perfetto. In autunno partirà una seconda edizione del programma, quindi, ci si chiede se lui non sia tra i concorrenti insieme alla nuova fidanzata Marta. Ebbene, a tale domanda, Ernesto ha replicato dicendo:

"Ti dico la verità, non credo perché Marta non fa parte di questo mondo e quindi non si esporrebbe mai così tanto, quindi non mi sembra proprio il caso. Anzi, voglio dire siamo felici così, è quella fiamma gemella che si incontra".

A quanto pare, anche se Ernesto sarebbe un protagonista perfetto per Temptation Island, almeno quest’anno sembra che non sia propenso a prendere parte al programma in quanto la sua fidanzata sembra sia totalmente il suo opposto dal punto di vista dell’esposizione mediatica.

Nuovi progetti per Ernesto e rapporti con la redazione di Uomini e Donne

Durante l’intervista, Ernesto Russo ha fatto anche altre confessioni. In particolar modo, il cavaliere ha ammesso di avere altri progetti in ballo molto importanti che, tuttavia, non ha voluto rivelare per una questione di scaramanzia. Molto probabilmente, dovrebbero avere attinenza con il mondo dello spettacolo e della televisione. Nel frattempo, Ernesto sta partecipando anche a diversi eventi come ospite. In merito ai rapporti con la redazione di Uomini e Donne ha svelato:

"Con la redazione ci siamo scambiati dei messaggini penso 5 o 6 giorni fa, voglio dire, ’Come stai, come non stai’ queste cose qui".


ARGOMENTI: Uomini e Donne