Ernesto Russo dopo la cacciata da UeD: «La redazione mi ha cercato»

Pubblicato il 20 Maggio 2024 alle 18:03

Dopo la cacciata di Ernesto Russo da Uomini e Donne a seguito di alcune segnalazioni, il cavaliere ha rotto il silenzio in un’intervista. Ecco cosa ha dichiarato.

Ernesto Russo dopo la cacciata da UeD: «La redazione mi ha cercato»

Nella puntata Uomini e Donne oggi è andata in onda la cacciata di Ernesto Russo. Maria De Filippi gli ha mostrato alcune segnalazioni che lo ritraevano in compagnia di altre donne e lui non ha esitato a confermare. Il cavaliere ha ammesso di aver avuto frequentazioni fuori dal programma. Questo, ovviamente, ha spinto Maria ad invitarlo ad abbandonare la trasmissione. Dopo la messa in onda di questo avvenimento, Ernesto ha rilasciato un’intervista a «Lollo Magazine» in cui ha parlato della faccenda, facendo delle confessioni inedite. Il protagonista ha svelato cosa sia accaduto con la redazione dopo la registrazione in questione, e quali siano attualmente i rapporti con lo staff. In seguito, ha raccontato meglio i dettagli delle segnalazioni ed ha anche avanzato un colpevole. Ernesto è convinto che l’artefice di tutto sia una dama del parterre del Trono Over.

Ernesto Russo cacciato da UeD: cosa è successo con la redazione e verità sulla segnalazione

Ernesto Russo non fa più parte di Uomini e Donne, tuttavia, il cavaliere non si è detto affatto pentito per il modo in cui si è comportato. Anche dopo essere stato mandato via, infatti, il protagonista ha detto di credere di aver agito nel giusto. A tal riguardo, ha svelato dei dettagli in merito al suo comportamento assunto al di fuori del programma che, in effetti, ha causato la sua espulsione:

"È successo che nelle ultime registrazioni ho ammesso che quando non sono innamorato, tradisco. Nell’ultima registrazione ho detto che durante il mio percorso mi è capitato di tradire. Non era una cosa all’oscuro. Le foto che hanno fatto vedere in puntata non sono la segnalazione in sé. Io ho fatto se**o, ma quelle foto non c’entrano nulla, perché quel giorno lì non è capitato niente. Organizzo eventi, sono sempre in mezzo a situazioni ambigue. Nella foto ero a Sperlonga, ma non eravamo in atteggiamenti strani, sono foto come migliaia di foto che faccio con le clienti del mio locale. Non sono pentito di niente e non devo chiedere scusa a nessuno, perché mi sono comportato in modo sincero e onesto, anche se ho avuto dei rapporti di se**o al di fuori del programma, ma non ero fidanzato con nessuno"

Ernesto si sente così in buona fede al punto da affermare che, in fin dei conti, neppure la redazione ce l’abbia con lui. Russo, infatti, ha svelato che, dopo la registrazione, i membri dello staff di Maria De Filippi si sarebbero messi in contatto con lui per parlare di quanto accaduto. Il protagonista ha precisato che i rapporti con gli autori siano ottimi tuttora, anche se, stando all’atteggiamento avuto oggi dalla conduttrice, risulta un po’ difficile da credere. Russo, poi, ha avanzato anche un’ipotesi su chi potrebbe aver diffuso quelle segnalazioni:

"Secondo me è stata barbara al 100%, perché il giorno prima ha detto che aveva delle foto di me con una ragazza sulla spiaggia".

Il messaggio di Mario Cusitore per Ernesto Russo

Nel corso dell’intervista, poi, Ernesto Russo ha parlato anche di Mario Cusitore, e dello splendido rapporto che si è venuto a creare tra loro. A tal riguardo, ha detto di reputarlo un vero amico e, in effetti, la cosa è reciproca. Dopo la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, Mario ha condiviso una Instagram Storie all’interno della quale ha voluto mandare un messaggio di vicinanza per Ernesto. Il giovane ha scritto:

"Prima rivali (il migliore che ho avuto), poi amici, le cose vere iniziano con poco. Per te ci sarò sempre, come tu ci sei stato e ci sei con me. Ti voglio bene".


ARGOMENTI: Uomini e Donne