Endless love, anticipazioni dal 2 all’8 giugno 2024: Nihan scopre la verità
La moglie di Emir scoprirà che l’uomo, cinque anni prima, ha incastrato Ozan solo per costringerla a sposarlo.
Nihan, nel corso della prossima settimana di programmazione di Endless Love, finalmente scoprirà la verità sull’intrigo che ha ordito Emir, cinque anni prima, per costringerla a sposarla. Intanto, Zeynep, come svelano le anticipazioni dal 2 all’8 giugno 2024, minaccerà Emir di scoprire la verità sul suo matrimonio, mentre Nihan solleciterà Asu a rendere felice Kemal. Tarik, invece, confesserà al fratello di aver ucciso Karen e lui lo denuncerà alla polizia. Il giovane, a quel punto, chiederà aiuto a Emir. Poco dopo, Efsane rivelerà a Nihan che Zeynep sta indagando sul suo matrimonio con Emir, mentre tutta la famiglia di Tarik si precipiterà in commissariato.
In seguito, Kemal indagherà sulla famiglia di Emir, ma Nihan seguirà lui e Zehir e scoprirà che stanno indagando sull’incidente di Mujgan Kozcuoglu. I due recupereranno il nome della donna che aveva assistito al tentato suicidio della moglie di Galip e decideranno di cercarla. Nihan, dal canto suo, si unirà alle loro ricerche. Più tardi, Asu dirà a Kemal della visita ricevuta dalla Sezin e il giovane si arrabbierà al punto da invitare la ragazza a non intromettersi più nelle sue decisioni.
Endless Love, spoiler dal 2 all’8 giugno 2024: Vildan caccerà di casa Onder
Zeynep assisterà ad un incontro tra Leyla e Onder, in cui il padre di Nihan dirà alla sua ex di vivere un’esistenza infelice dopo la loro separazione. Poco dopo, durante un battibecco con Vildan, la ragazza le riferirà dell’incontro tra i due e la donna caccerà di casa il marito. Nel frattempo, il rapporto della scientifica scagionerà Tarik dall’accusa di omicidio e Huseyin cercherà di convincere Kemal ad ammettere di aver sbagliato a denunciare Tarik, il quale verrà rilasciato grazie al legale di Emir. In seguito, Nihan e Kemal scopriranno che Mujgan è stata spinta da Galip, in collera perché convinto che lei avesse avuto un figlio da un altro uomo.
A quel punto, Kemal andrà da Emir e gli dirà la verità sull’incidente di sua madre e sul fatto che abbia un fratello. Poco dopo, mentre Onder andrà via di casa, Asu domanderà a Leyla se è contenta del suo rapporto con Kemal, ma lei le dirà che il giovane è destinato a stare con Nihan. Piu tardi, Leyla litigherà con Vildan e chiederà a Onder di uscire dalla sua via. La donna, inoltre,come annunciano gli spoilerdi Endless Love dal 2 all’8 giugno 2024, intercetterà una telefonata di Tufan in cui parlerà del suo odio per Emir e lo dirà a Kemal.
Endless Love, anticipazioni settimanali: Nihan deciderà di chiedere il divorzio ad Emir
Emir avrà una crisi di rabbia in presenza di sua madre, mentre Galip intimerà ad Hakki di licenziare Kemal, ma l’uomo annuncerà a tutti che ha trasferito le sue quote ad Asu e al giovane. Asu chiederà poi a Nihan di stare lontana da Kemal. La Sezin si accorderà con Zehir affinché la aiuti a trovare le registrazioni senza dire nulla a Kemal. L’uomo accetterà, ma dirà tutto al suo amico, il quale gli chiederà di tenerlo aggiornato sui progressi delle loro ricerche. Intanto, Kemal farà di nascosto un test del DNA su Tufan e Emir per scoprire se siano fratelli, mentre Asu si alleerà con Zeynep per conquistare Kemal e Onder tornerà a casa, ma non chiederà scusa a Vildan, la quale sarà delusa dall’atteggiamento del marito.
Poco dopo, Zeynep ed Emir staranno insieme e rischieranno di essere scoperti da Ozan e Nihan, mentre Kemal e la Sezin finalmente visioneranno il video della notte dell’omicidio e scopriranno l’inganno di Emir. La ragazza, furiosa, affronterà il marito e lo lascerà. Poco dopo, Kozcuoglu apprenderà che Nihan e Kemal lo hanno denunciato per minacce e lui manderà una segnalazione alla polizia contro Ozan. Quest’ultimo avrà una forte crisi e verrà trasportato in ospedale, dove lo raggiungerà Nihan, che gli consiglierà di dire la verità in quanto ha le prove della sua assenza. Il giovane, però, rifiuterà per paura delle conseguenze.
Successivamente, Emir per scoprire se Tufan sia suo fratello e lo stia ricattando, lo farà rapire per interrogarlo. L’uomo negherà e chiederà che venga rifatto il test del DNA, deciso a dimostrare che si tratti di un errore, mentre Kemal annuncerà ad Hakki che vuole rinunciare alle azioni della compagnia. Asu, a quel punto, dirà ai familiari del giovane che lui ha intenzione di fuggire con Nihan. Quest’ultima, infatti, stando alle anticipazioni settimanali di Endless Love, annuncerà che vuole il divorzio da Emir.
ARGOMENTI: Endless Love
Notizie
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro