Emy Buono, da La Pupa e il Secchione a Mare Fuori 3: il ruolo

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 15:34

Periodo fortunato per Emy Buono: dopo aver vestito i panni di pupa ne La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso, è entrata nel cast di Mare Fuori 3.

Emy Buono, da La Pupa e il Secchione a Mare Fuori 3: il ruolo

Dopo aver mosso i primi passi in televisione, Emy Buono debutta nel mondo della recitazione. La ragazza, fidanzata con il ’collega’ Denis Dosio, è entrata a far parte della serie Mare Fuori e debutterà sul piccolo schermo nel corso della terza stagione. Le riprese del nuovo capitolo del titolo targato Rai si stanno svolgendo proprio in queste settimane.

Emy Buono nel cast di Mare Fuori 3: il ruolo

Periodo d’oro per Emy Buono. Dopo aver partecipato al docureality Ti spedisco in convento nel 2021 e a La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso, si prepara a diventare attrice. Stando a quanto anticipato dal portale Pipol Tv, la ragazza è entrata a far parte del cast di Mare Fuori 3.

Il «salto di qualità» la vedrà cimentarsi per la prima volta con la recitazione. Gli sceneggiatori della fortunata serie tv Rai, attualmente in onda anche su Netflix, hanno pensato di assegnarle un ruolo molto particolare.

«Per la bella Emy, infatti, è arrivata una proposta irrinunciabile e interpreterà la ’pusher’ nella serie rivelazione giunta alla terza stagione, Mare Fuori», si legge su Pipol Tv. La Buono «ha già iniziato le riprese» e lei stessa ha mostrato su Instagram uno scatto che la ritrae nei camerini.

Il personaggio di Emy Buono legato a Pino

Stando a quanto condiviso da Emy Buono su Instagram, gli autori di Mare Fuori 3 hanno pensato di legare il suo personaggio a quello di un altro attore molto amato. Stiamo parlando di Artem Tkachuk, che nella serie tv veste i panni di Pino.

Nelle Stories, infatti, si vede Emy che sfreccia in motorino per le vie di Napoli, stretta a Pino. Tra loro nascerà una storia d’amore? E’ probabile. Grazie ad alcune anticipazioni arrivate direttamente dal set, inoltre, sappiamo che Artem concluderà la sua avventura con Mare Fuori proprio nella terza stagione.

Il suo personaggio uscirà di scena ed è già stato salutato e festeggiato dai colleghi. Al momento non ci sono molte news succulente sul nuovo capitolo della fiction Rai, anche perché gli autori ci hanno tenuto a sottolineare che vorrebbero mantenere un certo riserbo nei confronti della trama.