Elodie e Andrea Iannone presto sposi dopo la convivenza? Esplode il gossip

Pubblicato il 2 Giugno 2023 alle 11:55

Una carriera sull’onda del successo, tour sold out a meno di due settimane dalle vendite dei biglietti e una vita privata serena: Elodie e Andrea Iannone pensano al matrimonio dopo la convivenza?

Elodie e Andrea Iannone presto sposi dopo la convivenza? Esplode il gossip

Sembrava uno di quei flirt estivi passegeri, di quelli che da Natale non arrivano nemmeno a Santo Stefano, e invece quella di Elodie e Andrea Iannone è una storia vera e autentica. Con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez le cose sembrano andare per il meglio: lui non perde mai l’occasione di dedicarle dolci parole, mentre lei condivide teneri scatti sui suoi profili social. L’amore è vivo più che mai, tanto da spingere la coppia a fare grandi passi per il futuro. Elodie e Iannone hanno deciso di iniziare la convivenza: è in corso la sistemazione di un appartamento a Milano. Un passo, questo, che la cantante non aveva mai fatto prima d’ora neanche con Marracash con cui è stata legata dal 2019 al 2021.

Elodie e Iannone presto convolano a nozze? Spunta il gossip

In pochi credevano che la storia sarebbe durata e, invece, Elodie e Andrea Iannone festeggiano un anno insieme con una nuova casa. La cantante, di recente vincitrice del David di Donatello per la miglior canzone con la sua ’Proiettili’, è pronta a condividere stanze e giornate intere con il suo uomo, che negli ultimi anni ha sempre vissuto a Lugano. «Sono in un momento dove l’amore va nella direzione giusta anche in modo inaspettato», ha dichiarato di recente l’artista.

Il settimanale NuovoTv sgancia una bomba: Elodie e Andrea Iannone presto sposi? La Di Patrizi ha sempre detto che le nozze non sono tra le sue proprietà, però qualche volta si è concessa di sognare ad occhi aperti. Chissà, forse con l’ex fidanzato di Giulia De Lellis quel sogno potrebbe diventare realtà.

Elodie tour sold out: esplode il successo e invade l’estate 2023 con Marco Mengoni

I tormentoni dell’estate 2023 sono stati invasi da numerosi duetti tra cui quello tra Elodie e Marco Mengoni. I due hanno lanciato ’Pazza Musica’ durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa su Rai3. Il brano è arrivato in radio e sulle piattaforme digitali il 26 maggio scorso, contemporaneamente all’uscita di ’Materia (Prisma)’, il terzo ed ultimo capitolo della trilogia di Mengoni. Intanto Elodie è sull’onda del successo: a meno di due settimane dall’apertura delle vendite, il suo tour è sold out a Napoli, Milano e Roma e per tale motivo raddoppia le date. I nuovi appuntamenti al Palartenope, al Mediolanum Forum e al Palazzo dello Sport sono previsti rispettivamente per venerdì 17, lunedì 20 e domenica 26 novembre. A questi si aggiunge il live show a Firenze martedì 5 dicembre.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo