Elodie e Andrea Iannone, bufera sulla coppia: "Nessun autografo o foto”

Pubblicato il 9 Dicembre 2022 alle 16:27

Il loro amore procede a gonfie vele ma i due ora sono nella bufera: «Hanno rifiutato di fare foto o autografi ai fan»

 Elodie e Andrea Iannone, bufera sulla coppia:

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la cantante Elodie e l’ex pilota della MotoGP Andrea Iannone. I due sono usciti allo scoperto qualche mese fa, paparazzati dal settimanale Chi e non solo. La coppia è stata beccata in giro insieme mano nella mano, oltre ad aver fatto vacanze insieme e sono stati ripresi mentre si scambiavano un bacio. Però ciò che è successo di recente non è andato giù ad alcune persone. Infatti, come rivelato dal giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, i due non si sarebbero comportati bene con i fan:

"Qualche sera fa sono stati avvistati in un ex night club a Milano. Elodie ormai si sente Madonna. Ha rifiutato sdegnata ogni richiesta di selfie. I due si sono rifiutati di fare selfie o autografi. Essere carini e disponibili con i fan è un dovere di qualsiasi personaggio famoso, ma è anche vero che una giornata storta capita a tutti, o semplicemente i due volevano godersi una serata in tranquillità".

Elodie e Andrea Iannone, i due non convincono a pieno: la donna sembra cambiata

Elodie, a detta di molti amici o persone che la conoscono, negli ultimi tempi sembra essere cambiata e non essere più dolce, sorridente e disponibile come ai tempi di Amici. Inoltre, l’artefice di questo cambiamento pare essere proprio Andrea Iannone, dato che prima della loro frequentazione la donna non aveva snobbato i fan in questa maniera. In molti hanno accusato la coppia di stare insieme solo per divertimento, come l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il quale ha più volte tirato in mezzo una dichiarazione che fece la cantante solo pochi mesi fa, cioè che ama ancora il suo ex fidanzato e collega Marracash, definendolo l’unico vero amore della sua vita.

Elodie e Andrea Iannone, procede bene la relazione: i loro progetti lavorativi futuri

La relazione tra Andrea Iannone ed Elodie, nonostante le critiche, i dubbi e i gossip, sembra procedere per il meglio con i due che vengono paparazzati o beccati spesso insieme nei locali milanesi, come accaduto qualche giorno fa. I due, dopo i primi baci sui social e a Madrid, sembrano voler spingersi oltre. Elodie a febbraio tornerà a esibirsi a Sanremo (qui la lista ufficiale di tutti i cantanti in gara) al Teatro dell’Ariston e, se i due saranno ancora fidanzati, senza dubbio Andrea Iannone sarà presente nella platea a sostenere la donna. Invece il pilota di origine abruzzese, dopo essere stato fermato per doping nel 2019 compromettendone la sua carriera in MotoGP, si è sempre dichiarato voglioso di tornare a competere nella classe regina o in qualche altra competizione che riguardino le moto.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi