Elodie a Sanremo 2023: «Voglio essere putt*na». Bordata a Marracash

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 15:39

La cantante fa una rivelazione in merito alla sua performance sul palco dell’Ariston di Sanremo. La vita privata di Elodie con Iannone dopo Marracash

Elodie a Sanremo 2023: «Voglio essere putt*na». Bordata a Marracash

Grande attesa per il ritorno di Elodie a Sanremo e lo farà gareggiando con il brano «Due» che parla di una storia d’amore finita. Il brano, scritto da Federica Abbate, parla della tempesta sentimentale che ha dovuto affrontare negli ultimi tempi? Inevitabile che il pensiero vada all’amore con Marracash ormai archiviato. Negli ultimi anni sono stati la coppia d’oro, amati come pochi. Tornata single, prima della relazione con Andrea Iannone che procede a gonfie vele, Elodie ha frequentato Davide Rossi ma la fiamma si è spenta molto in fretta.

In una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera sulla storia con Marracash ha affermato: "È stata una relazione complessa e questo disco mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che si merita". Parlando dell’attuale fidanzato (ex di Belen Rodriguez) ha dichiarato: "Sono molto felice, ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio “difendermi” a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì".

Elodie fa una rivelazione choc: «A Sanremo voglio essere putt*na»

Una cosa è certa: Elodie a Sanremo 2023 vuole lasciare il segno. Nella sua docuserie, a proposito della performance al Festival, ha sostenuto di volere essere "putt*na dall’inizio alla fine". Cosa significa? Come spiegato a Mattia Buonocore di DavideMaggio.it, "putt*na intendo stronza, ossia decisa, che sa quello che vuole. Do una annotazione positiva a questa parola. Ci sono dei termini molto volgari per intendere delle cose molto belle, per me".

La docuserie di Elodie uscirà prossimamente su Amazon Prime; in ’Sento Ancora la Vergine’ saranno raccontati i momenti della sua vita, non c’è una celebrazione all’artista in sè: "Io non sto tutto il tempo a mostrare quello che faccio nella mia vita quindi mi sembrava una cosa carina per chi ha voglia e piacere di scoprirmi sotto altri aspetti di vita quotidiana".

Elodie nuovo singolo: l’annuncio prima del Festival di Sanremo

Una mossa di marketing che potrebbe solo favorire: da oggi, venerdì 3 febbraio, è disponibile in streaming il nuovo singolo di Elodie dal titolo «Purple in the Sky». La canzone apre il suo quarto album «Ok. Respira» e contiene 13 tracce. Molti singoli sono noti da tempo come Vertigine, Bagno a Mezzanotte e Tribale. L’album contiene il brano sanremese «Due», ma non troveremo la cover «American Woman» che l’artista canterà in duetto con BigMama durante la serata delle cover di Sanremo.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo