Elite 5: anticipazioni e data di uscita della Serie TV Netflix

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 19:00

La quinta stagione della serie adolescenziale spagnola sarà presto disponibile su Netflix.

Elite 5: anticipazioni e data di uscita della Serie TV Netflix

Splendida notizia per i fan di Elite, i quali potranno godersi ancora la loro serie televisiva preferita. La produzione ha infatti confermato l’annuncio di febbraio scorso su una quinta stagione del drama adolescenziale più seguito al mondo sin dagli inizi.

Ebbene, stando alle ultime notizie giunte dalla Spagna, è già in produzione e presto sarà disponibile su Netflix. Vediamo subito, tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione di Elite.

Elite 5: produzione e data di uscita della serie

La quinta stagione di Elite ci sarà come confermato già a febbraio da parte di Netflix, la piattaforma che la produce e su cui va in onda. Questa nuova stagione è in produzione già dal mese di marzo presso il centro produttivo Netflix di Madrid e presto sarà disponibile sulla piattaforma.

Per quanto riguarda la data di uscita, al momento non c’è ne una ufficiale, ma è molto probabile che si debba aspettare il 2022 anche perché è stata sempre distribuita una stagione all’anno. Ad oggi, infatti, su Netflix sono disponibili le prime tre stagioni mentre la quarta è disponibile dal 18 giugno.

Elite 5: trama e cast della prossima stagione

Non ci sono molte notizie circa la trama della quinta stagione di Elite, ma ciò che è certo è che lo scenario sarà ancora una volta la scuola superiore Las Encinas di Madrid ed i protagonisti saranno ovviamente gli studenti che la frequentano. Ci sono diverse storie ancora irrisolte e che probabilmente troveranno la chiusura in questa nuova stagione.

Per quanto riguarda il cast, invece, ci sono state alcune conferme come ad esempio le attrici Claudia Salas e Martina Cariddi. Si sa, inoltre di alcuni nuovi ingressi tra cui l’attrice argentina Valentina Zenere già famosa per il ruolo di Ambar Smith in Soy Luna e l’attore brasiliano Lamoglie.

A loro si aggiungerà l’attore francese Nourou Adam, il cui ruolo non è ancora stato reso noto. Insomma, per ora le notizie sulla nuova stagione di Elite non sono molte, ma torneremo sicuramente a parlarne non appena ci sarà qualche indiscrezione o quale conferma in più in merito. Leggi anche: Catalogo Netflix luglio 2021: le serie tv in uscita