Elisabetta Canalis condurrà un programma su Tv8: ecco quale

Pubblicato il 2 Luglio 2021 alle 15:08

La showgirl è pronta a mettersi in gioco in una nuova avventura lavorativa. Elisabetta Canalis infatti tornerà a condurre un programma televisivo in Italia.

Elisabetta Canalis condurrà un programma su Tv8: ecco quale

Elisabetta Canalis è un volto molto amato del piccolo schermo. In realtà però la showgirl da molti anni si è allontanata dal mondo della televisione italiana. L’ultimo programma televisivo condotto dalla Canalis risale al 2013 quando la donna era alle redini di Zelig 1, edizione ibrida dello show comico condotto insieme a Katia Follesa e Davide Paniate.

Poco dopo la Canalis ha abbandonato il mondo della conduzione anche perchè è andata a vivere negli Stati Uniti dove ha conosciuto il suo attuale marito, il chirurgo Brian Perri. I due hanno formato una famiglia dando alla luce la piccola Skyler Eva.

L’ex velina di Striscia la Notizia quindi ha iniziato una nuova vita oltreoceano, ma pare che a breve tornerà in Italia per fare ritorno in televisione. Alcune voci infatti hanno annunciato che Elisabetta Canalis sarà la prossima conduttrice di Vite da Copertina, programma di Tv8.

Elisabetta Canalis pronta a condurre Vite da Copertina

In pochi si sarebbero aspettati un ritono di Elisabetta Canalis in televisione, invece è proprio questo quello che Fq Magazine, ’costola’ de Il Fatto Quotidiano, ha reso noto poche ore fa. La showgirl, stando a quanto si apprende da queste informazioni esclusive, sempra pronta a tornare in Italia come conduttrice unica di un programma televisivo.

L’ex velina di Striscia la Notizia condurrà Vite da Copertina, show di Tv8, la rete diretta da Antonella D’Errico. Le riprese sarebbero già iniziate, infatti secondo Fq Magazine la Canalis avrebbe iniziato le registrazioni del programma in uno studio nella sede Sky di Rogoredo rinnovato per l’occasione.

La nuova edizione di Vite da Copertina si discosterà quindi in maniera importante dalle prime edizioni del programma. Ricordiamo che le prime tre stagioni sono state trasmesse senza la presenza di un conduttore, ma semplicemente con una voce narrante. Dalla quarta edizione in avanti i conduttori sono stati presenti in studio.

A condurre il programma di Tv8 è stata prima Alda D’Eusanio, poi la coppia formata da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno e per ultima Rosanna Cancellieri. La nuova edizione, come abbiamo detto, vedrà Elisabetta Canalis vestire ancora una volta a distanza di anni il ruolo di conduttrice di una trasmissione televisiva.

Le prime puntate dello show sono previste per la fine di agosto. Manca quindi poco tempo prima di vedere come si comporterà la Canalis alla guida del magazine patinato di Tv8.