keyboard_arrow_up

Elisa Isoardi verso Sanremo 2022: l’indiscrezione

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 alle 16:00

Elisa Isoardi, lontana dalla televisione da qualche tempo, potrebbe sbarcare al Festival di Sanremo 2022.

Elisa Isoardi verso Sanremo 2022: l’indiscrezione

Svolta importante nella carriera di Elisa Isoardi. Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, la conduttrice sarebbe vicina alla conduzione del Festival di Sanremo 2022. Dopo una lunga pausa, quindi, potrebbe tornare in televisione con un ingaggio a dir poco prestigioso.

Elisa Isoardi verso il Festival di Sanremo 2022

Lontana dal mondo della televisione da un po’, Elisa Isoardi potrebbe tornare presto davanti alle telecamere. Dopo le esperienze a Ballando con le Stelle e a L’Isola dei Famosi, la conduttrice non ha ricevuto proposte allettanti, motivo per cui ha preferito rimanere dietro le quinte.

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, però, la sua grande occasione dovrebbe essere arrivata. Elisa, sempre se il chiacchiericcio corrispondesse a verità, sarebbe stata scelta da Amadeus per il Festival di Sanremo 2022.

La kermesse musicale più importante del nostro Paese si svolgerà dall’1 al 5 febbraio 2022, come sempre dalla città dei fiori e in diretta sul primo canale della televisione di Stato.

Amadeus, nel ruolo di direttore artistico e conduttore per il terzo anno consecutivo, dovrebbe aver scelto la Isoardi come co-conduttrice. Per lei sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston e, considerando la pausa dalla tv, anche un modo per rilanciare la sua carriera.

Elisa Isoardi a Sanremo 2022: il ruolo

Sempre se l’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero corrispondesse a verità, Elisa potrebbe avere il ruolo di co-conduttrice. Stando al chiacchiericcio, inoltre, sembra che Amadeus abbia deciso di non avere tante donne al suo fianco come avvenuto nella passata edizione.

Questo significa che la Isoardi potrebbe essere la regina indiscussa delle cinque serate di Sanremo 2022. Anche se Amadeus dovesse scegliere di avere una donna diversa per ogni appuntamento, per l’ex compagna di Matteo Salvini sarebbe comunque un’opportunità importante.

Se la soluzione scelta dovesse essere quest’ultima, sul palco dell’Ariston potrebbero salire: Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli e Matilde De Angelis. Qualcuno sostiene anche che il ruolo che lo scorso anno è stato del calciatore Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere stato assegnato a Marcell Jacobs.

Al momento, è bene sottolinearlo, Amadeus non si è sbilanciato e non ha confermato o smentito il chiacchiericcio attorno alle primedonne del Festival di Sanremo 2022.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo