Elisa Isoardi prende il posto di Marco Liorni o di Francesca Fialdini?
Attualmente Elisa Isoardi è al timone di Linea Verde Life. Da settembre 2024, invece, potrebbe sbarcare nel pomeriggio di Rai1 con un nuovo programma: le offerte usl tavolo
Attualmente al timone di Linea Verde Life, il programma leader del mezzogiorno del sabato di Rai1, potrebbe avere uno show tutto suo a partire dalla prossima stagione televisiva. Stiamo parlando di Elisa Isoardi a cui sembra che la Rai voglia affidare un nuovo progetto già a settembre prossimo. Secondo indiscrezioni, sul tavolo ci sono diverse ipotesi pensati per l’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco. La prima sarebbe quella di una trasmissione quotidiana nel pomeriggio di Rai2, da collocare subito dopo BellaMa’ di Pierluigi Diaco già confermato per una terza edizione e con uno sbarco in prima serata a breve.
Come la rivista NuovoTv diretta da Riccardo Signoretti, la seconda offerta prevede un programma al sabato pomeriggio di Rai1. Come è noto, dopo sei edizioni, ItaliaSì di Marco Liorni chiuderà i battenti per sempre. Nato come sostituto di Sabato Italiano, il rotocalco non è riuscito ad imporsi contro la concorrente Silvia Toffanin alla guida di Verissimo. Non è escluso per Elisa Isoardi, infine, che le venga data la possibilità di diventare il nuovo volto del pomeriggio del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dopo Domenica In di Mara Venier. Non è ancora ufficiale (le voci vanno in questa direzione), ma Da Noi... A Ruota Libera di Francesca Fialdini in onda dal 2019 dovrebbe essere chiuso e per la conduttrice si prospetta una grande stagione alla guida di programmi diversi su Rai3.
In seguito alla travagliata storia come volto sostituto de La Prova del Cuoco al posto di Antonella Clerici, con successiva chiusura per calo di ascolti, Elisa Isoardi ha attraverso una fase professionale altalenante. Lasciata la Rai, ha deciso di accettare la proposta Mediaset di partecipare nelle vesti di naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, esperienza che si concluse con un ritiro dal gioco per un infortunio a un occhio. Prima del reality show, ha affiancato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti in una puntata di Striscia la Notizia. Sulla Isoardi c’erano grandi aspettative, ma la sua presenza non è stata presa in considerazione dai Vertici. A quel punto «grazie e arrivederci» ed è tornata da mamma Rai con scarsi consensi alla conduzione di programmi non certo popolari e con poco budget come Vorrei Dirti Che su Rai2.
Notizie
Potrebbero interessarti