keyboard_arrow_up

Elisa Isoardi in trattativa con Discovery per un programma: ecco i dettagli

Pubblicato il 27 Luglio 2021 alle 16:00

Secondo un’indiscrezione, pare che Elisa Isoardi sia in trattativa con Discovery che vorrebbe affidarle la conduzione di un programma di cucina.

Elisa Isoardi in trattativa con Discovery per un programma: ecco i dettagli

Durante gli scorsi mesi si è parlato molto dell’approdo di Elisa Isoardi nei canali Mediaset. Dopo che Piersilvio Berlusconi ha svelato i palinsesti televisivi della prossima stagione, si è capito però che la nota conduttrice non avrebbe avuto alcun programma. I vertici del Biscione infatti hanno deciso di escludere la presentatrice e di conseguenza non le hanno affidato alcuno show.

Secondo un’indiscrezione svelata dal settimanale Nuovo Tv, pare però che la Isoardi abbia ricevuto un’interessante proposta da parte di Discovery. Scopriamo quale ruolo avrebbe la conduttrice che per molti anni ha presentato con grande successo la Prova del Cuoco su Rai 1.

Elisa Isoardi esclusa da Mediaset

Elisa Isoardi ha partecipato come concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ottenendo grande successo tra il pubblico a casa. Sembrava quasi certo che la sua partecipazione al reality show di Canale 5 avrebbe portato la presentatrice alla conduzione di un programma tutto suo nei canali Mediaset.

Nelle scorse settimane sono circolate molte voci, ma alla fine la Isoardi è stata esclusa dalla conduzione dei programmi Mediaset della prossima stagione. Questa notizia ha fatto scalpore perché sembrava quasi scontata la sua presenza in almeno un programma dei canali del Biscione.

Qualche giorno fa il giornalista Davide Maggio ha svelato che la conduttrice avrebbe avuto un programma garantito, ma che alla fine i vertici di Cologno Monzese l’avrebbero esclusa.

Elisa Isoardi in trattativa con Discovery: l’indiscrezione

La nota presentatrice quindi non condurrà nessun programma televisivo nei canali Rai e nei canali Mediaset, ma pare che avrà comunque un suo programma grazie a un accordo con Discovery.

Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, l’Isoardi infatti starebbe trattando proprio con Discovery che avrebbe già anche in mente quale trasmissione affidarle.

L’emittente televisiva infatti vorrebbe realizzare un programma di cucina permettendo in questo modo alla bravissima conduttrice di trovarsi alle redini di uno show proprio adatto a lei.

La passione per la cucina dell’ex conduttrice di casa Rai infatti è nota a tutti in quanto è stata al timone della Prova del Cuoco portando a casa risultati molto importanti per quanto riguarda gli ascolti.

Il programma culinario andrà probabilmente in onda su Real Time e al momento non si conoscono dettagli in merito al titolo.