keyboard_arrow_up

Elisa Isoardi e il nuovo progetto a Mediaset: l’indiscrezione

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 09:45

Secondo alcune voci riportate da Il Fatto Quotidiano, Mediaset starebbe pensando di puntare su Elisa Isoardi. Quale sarà il progetto per lei?

Elisa Isoardi e il nuovo progetto a Mediaset: l’indiscrezione

Le voci che parlano del futuro in televisione di Elisa Isoardi sono davvero molte e secondo le ultime indiscrezioni riportate da Il Fatto Quotidiano la bella conduttrice dovrebbe restare in casa Mediaset. L’attuale naufraga sta molto piacendo all’interno de L’Isola dei Famosi dove sta dimostrando tutta la sua grinta e la sua tenacia. L’abbandono alla Rai pare ormai definitivo e proprio per questo Elisa potrebbe essere la protagonista di un nuovo progetto Mediaset. Vediamo cosa si conosce del futuro televisivo della Isoardi.

Elisa Isoardi in Mediaset: l’indiscrezione

Sul web da giorni impazzano voci che parlano di una Elisa Isoardi come nuova conduttrice di programmi su Mediaset. La donna sta riscuotendo un ottimo successo come naufraga de L’Isola dei Famosi e questo potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per ripartire con la sua carriera da conduttrice televisiva. Il Fatto Quotidiano ha riportato alcune indiscrezioni relative al futuro lavorativo della Isoardi che pare sempre più lontana dalla Rai.

Nella Rai non c’è più spazio per l’Isoardi dopo il ritorno di Antonella Clerici nella fascia oraria del mezzogiorno. Questo però pare non essere un problema per Elisa, infatti Mediaset ha deciso di puntare in maniera molto importante su di lei. Secondo Il Fatto Quotidiano, in casa Mediaset si starebbero valutando due opzioni diverse per permettere lo sbarco della donna nei canali del biscione.

Elisa Isoardi potrebbe diventare la sostituta di Barbara d’Urso che probabilmente da settembre lascerà la conduzione di Domenica Live. Questo sarebbe certamente un ruolo di spicco nel panorama Mediaset in quanto permetterebbe all’Isoardi di apparire in un programma televisivo che ha milioni di affezionati telespettatori.

In alternativa Mediaset ha in mente di proporre a Elisa Isoardi la conduzione di un programma televisivo totalmente nuovo che ancora non esiste. In molti avevano ipotizzato l’arrivo della Isoardi alla conduzione di Mattino 5 al posto di Federica Panicucci, ma dal momento che la sua conduzione sta andando molto bene dal punto di vista degli ascolti, è stato fatto un passo indietro.

Proprio alla luce del successo di Mattino 5 che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, Mediaset sta pensando infatti di realizzare un nuovo progetto incentrato sulla figura di Elisa Isoardi. Il nuvo format potrebbe prendere il nome di Mattino 5 Weekend e andrebbe in onda chiaramente durante il fine settimana.

Secondo Il Fatto Quotidiano, Mediaset sta lavorando da qualche tempo su questo nuovo interessante progetto e sta cercando chiaramente la conduttrice a cui affidare il programma televisivo. Pare proprio che dopo attente valutazioni l’Isoardi sia la migliore candidata e per tale motivo le verrà fatta la proposta quando rientrerà in Italia al termine della sua avventura sull’Isola.