keyboard_arrow_up

Elisa Isoardi aveva un programma garantito: l’indiscrezione

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 09:08

Secondo il noto giornalista Davide Maggio, ad Elisa Isoardi sarebbe stata promessa la conduzione di un programma a Mediaset anche se poi le cose sono andate diversamente.

Elisa Isoardi aveva un programma garantito: l’indiscrezione

Durante gli scorsi mesi si è spesso parlato di nuovi progetti per Elisa Isoardi a Mediaset. Sembrava infatti certo che dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, l’Isoardi sarebbe stata alla guida di un suo programma nei canali del Biscione.

Nelle scorse settimane sono circolate davvero molte voci in merito e in tanti davano praticamente per certa la conduzione di Elisa Isoardi a un programma mattutino e poi a un programma della domenica pomeriggio. In realtà, con l’uscita e l’ufficializzazione dei nuovi palinsesti Mediaset, si è compreso che l’ex conduttrice di casa Rai non ha trovato spazio.

Elisa Isoardi aveva un programma garantito dopo L’Isola dei Famosi?

In realtà però le voci che parlavano di una trasmissione Mediaset condotta da Elisa Isoardi non erano del tutto false. Il noto giornalista Davide Maggio ha svelato infatti che la presentatrice era d’accordo con i vertici di Cologno Monzese per la conduzione di un programma tutto suo, ma poi le cose non sono andate come sperato.

Davide Maggio infatti ha parlato di Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram rispondendo a numerose domande arrivate dai proprio follower sul social. Uno dei lettori del giornalista ha posto una domanda per capire quali fossero i motivi per cui l’ex di Salvini è rimasta fuori da tutti i palinsesti televisivi.

Il giornalista ha spiegato che sicuramente qualcuno le aveva fatto delle promesse per farla partecipare a L’Isola dei Famosi, ma poi queste promesse non sono state mantenute. «Io credo che qualcuno abbia per forza garantito qualcosa per la sua partecipazione all’Isola ma qualcun altro abbia detto ’qui decido io’», ha spiegato Maggio.

Elisa Isoardi non condurrà nessun programma il prossimo autunno

Sembra quindi certo che Elisa Isoardi non avrà un autunno pieno di impegni lavorativi. La nota conduttrice televisiva infatti non sarà alla guida di nessuna trasmissione Rai o Mediaset. Dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, la conduttrice infatti sembra rimasta esclusa da ogni tipo di impegno in ambito lavorativo.

Per il momento dunque l’Isoardi si sta godendo delle meritate vacanze, spesso documentate con i propri social, in compagnia di amici e familiari. Dopo le fatiche de l’Isola dei Famosi infatti la donna ha deciso di staccare per un po’ prima di pensare a cosa fare nel corso del prossimo autunno.

Il fatto che non avrà un programma tutto suo infatti non esclude che Elisa Isoardi possa apparire come ospite in altri programmi, per cui anche la prossima stagione televisiva sarà comunque impegnativa per la donna.