keyboard_arrow_up

Elettra Lamborghini disperata: «È morto il mio cane»

Pubblicato il 17 Marzo 2021 alle 15:51

Elettra Lamborghini sta vivendo un periodo davvero complicato: in quarantena a causa del Covid-19, si è ritrovata a piangere anche il suo cane, morto improvvisamente.

Elettra Lamborghini disperata: «È morto il mio cane»

Periodo molto difficile per Elettra Lamborghini. La cantante di Musica e il resto scompare ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha annunciato che il suo cane Roy è morto.

Elettra Lamborghini: morto il cane Roy

Elettra Lamborghini è una dei tre opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021, ma a causa della sua positività al Covid-19, non ha ancora partecipato dal vivo alla messa in onda. Nella prima puntata del reality è apparsa in collegamento da casa con l’adorato cane Roy al suo fianco.

Purtroppo, a distanza di poco più di un giorno da quel momento, il suo amico a quattro zampe è morto. Ad annunciare la triste notizie è stata la stessa Elettra, attraverso il suo profilo Instagram. «Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro», ha scritto la Lamborghini.

Il cagnolino, apparso nella prima diretta con L’Isola, aveva attirato la curiosità dei telespettatori perché mentre la sua padrona parlava, lui dormiva beatamente. La cantante non ha spiegato le cause della morte del suo amico a quattro zampe.

Il periodo ’no’ di Elettra Lamborghini

Oltre alla morte del cane Roy, del quale ha l’iniziale tatuata sul suo corpo, Elettra ha dovuto affrontare un altro lutto molto importante. Soltanto qualche mese fa, infatti, si è ritrovata a piangere il suo amato cavallo Lolita. In questa occasione, la Lamborghini aveva condiviso un lungo messaggio sui social, dove spiegava ai fan l’immenso dolore che stava vivendo:

«Tutti i ricordi più belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita… mi sento così vuota… pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare... sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita… sei stata la mia cura, la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te... ti amerò per sempre».

A distanza di qualche mese da questo terribile lutto, Elettra dovrà superare anche la morte del suo cane. Come se non bastasse, essendo positiva al Covid-19, non può ricevere neanche un abbraccio.


ARGOMENTI: Isola dei famosi