Edoardo Stoppa all’Isola pronto a dire «la verità su addio a Striscia»

Pubblicato il 16 Aprile 2024 alle 17:10

Secondo un recente scoop lanciato dalla rivista NuovoTv diretta da Riccardo Signoretti, Edoardo Stoppa sarebbe pronto a dire la sua versione sull’addio a Striscia la Notizia

Edoardo Stoppa all’Isola pronto a dire «la verità su addio a Striscia»

Nella rubrica ’Dietro le Quinte’ su NuovoTv, Biagio D’Anelli (ex prezzemolino dei salotti di Barbara d’Urso) ha lanciato un vero e proprio scoop che potrebbe far tremare il tg satirico di Antonio Ricci. Pare che ci sia fermento sull’Isola dei Famosi. Edoardo Stoppa, attuale naufrago della diciottesima edizione, pare abbia deciso di accettare la proposta e vivere questa nuova avventura in Honduras per potere finalmente avere l’opportunità di dire la sua verità sull’addio a Striscia la Notizia in cui per molti anni è stato un inviato: "Voci di corridoio anticipano che Stoppa avesse deciso di abbandonare la nave a causa di pesanti minacce ricevute dopo certi servizi tv a tutela degli animali".

Era settembre 2020 quando uscì fuori la notizia dell’addio di Stoppa a Striscia, dopo aver denunciato soprusi sugli animali e situazioni di degrado per undici anni, per intraprendere una nuova vita professionale a Ogni Mattina su Tv8. Il programma condotto da Adriana Volpe e prima in coppia con Alessio Viola è stato chiuso nel gennaio 2021 per bassi ascolti, i quali viaggiavano al di sotto della soglia dell’1% di share registrati nel corso dell’intero periodo di messa in onda. Adesso Edoardo Stoppa è tornato in tv e più precisamente all’Isola dei Famosi: cosa avrà da ridire sul lavoro svolto a Striscia la Notizia?

Edoardo Stoppa e l’amore per Juliana Moreira da 16 anni: la dedica all’Isola

Lunedì 15 aprile 2024, durante la puntata dell’Isola dei Famosi Edoardo Stoppa è stato protagonista di una dolcissima dedica per il compleanno della moglie Juliana Moreira e ai figli: "Mi mancate tantissimo. Tutte le notti, l’ultima cosa che faccio guardo le stelle pensando a voi". Alla domanda di Vladimir Luxuria "Che cos’è Juliana per te?", l’ex inviato di Striscia la Notizia ha risposto con la voce rotta dall’emozione: "Juliana è la mia vita. Lei con i miei figli sono tutto per me. Mi mancano, ogni istante, è la sfida più difficile qua. La fame è la seconda sfida più difficile, i mosquitoes la terza. Però la prima è la nostalgia". Edoardo Stoppa e Juliana Moreira stanno insieme da 16 anni, sposati da sei anni, e hanno due figli: Lua Sophie nata nel 2011 e Sol Gabriel, nato nel 2016.


ARGOMENTI: Isola dei famosi - Striscia la notizia