keyboard_arrow_up

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici senza parole per una telefonata

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 15:15

Nell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è rimasta senza parole per una telefonata arrivata in diretta.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici senza parole per una telefonata

Antonella Clerici, nel corso dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, è rimasta senza parole per una telefonata arrivata in diretta. A lasciarla di stucco è stata una telespettatrice, che le ha fatto una confessione emozionante.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici senza parole

Nella puntata di È sempre mezzogiorno in onda venerdì 4 giugno 2021, Antonella Clerici ha ricevuto una piacevole sorpresa. Come tutti i giorni, la conduttrice ha risposto a diverse telefonate dei telespettatori. Questi provano a vincere uno dei tanti contest lanciati dal programma culinario e Antonellina si mostra sempre molto felice di accoglierli nel suo «bosco».

Una telespettatrice, prima di tentare la fortuna, ha voluto dire due paroline alla Clerici. La simpatica e audace signora si chiama Maria e chiama da Potenza. Ha dichiarato:

«Ti voglio ringraziare di cuore per quello che fai... Porti a tutti noi un sorriso anche nelle giornate più buie… Grazie veramente di tutto». Antonella è rimasta senza parole, visibilmente emozionata per aver ricevuto una dimostrazione d’affetto simile.

Antonella Clerici: la reazione alla telefonata

Dopo qualche attimo di silenzio, la Clerici ha ripreso in mano le redini del suo È sempre mezzogiorno e ha risposto alla telespettatrice. Ha ammesso: «La cosa è reciproca. Grazie anche a voi telespettatori».

In studio, ovviamente, è subito partito un caloroso applauso rivolto alla padrona di casa. Antonella è una conduttrice speciale, che mette il cuore in tutto quello che fa e i suoi fan più affezionati non possono fare altro che ringraziarla. Appena la signora Maria ha chiuso la telefonata, la Clerici si è lasciata andare ad una riflessione. Ha dichiarato:

«Anche noi qui abbiamo dei momenti bui a volte, ma quando andiamo in onda proviamo la sensazione che probabilmente provate anche voi che ci seguite da casa. Per me questo è uno scambio, come lo sono d’altronde tutte le cose belle della vita».

La signora Maria da Potenza, pur non avendo vinto nulla nel gioco di È sempre mezzogiorno, ha ringraziato di cuore la conduttrice. Quest’ultima, dal canto suo, si è detta immensamente felice di questo scambio genuino che può avere con i telespettatori. Leggi anche: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: l’aneddoto su Biagiarelli