É sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ritorna in diretta, come sta?

Pubblicato il 11 Maggio 2022 alle 17:15

La conduttrice che ieri era assente è tornata al timone di É sempre mezzogiorno, ma ha spiegato di non sentirsi ancora in forma.

É sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ritorna in diretta, come sta?

Antonella Clerici è tornata a condurre il programma É sempre mezzogiorno dopo l’assenza di ieri (martedì 10 maggio 2022) dovuta a problemi di salute. La bella, brava e simpatica presentatrice ha spiegato ai telespettatori di non essere stata molto bene e di non essere ancora in forma, ma che presto tornerà ad essere quella di sempre e a fare tutto ciò che ha sempre fatto.

É sempre mezzogiorno: Antonella Clerici torna dopo l’assenza del 10 Maggio 2022

La Rai nella giornata di ieri si è vista costretta a mandare in onda una replica di É sempre mezzogiorno a causa dell’assenza di Antonella Clerici. Quest’ultima è stata poco bene e per tale motivo non ha potuto condurre la diretta del programma. Tuttavia, si è trattato di un problema risolvibile in poco tempo e già nella giornata di oggi la simpatica conduttrice è tornata a fare compagnia al pubblico da casa ed ha spiegato cosa gli è successo.

La Clerici, in apertura di puntata ha detto che ieri hanno trasmesso un montaggio di repliche di ricette dolci poiché non è stata bene. La presentatrice ha, poi, riferito che non si è trattato di covid e che crede di aver preso l’influenza che hanno contratto un po’ tutti in questo periodo.

Antonella Clerici: «Mi riprenderò e tornerò a cantare e ballare»

Antonella Clerici è tornata, ma come detto non sta ancora benissimo e prima di dare il via ufficiale alla puntata odierna del programma di mezzogiorno ha riferito di non essere ancora in forma, ma ha promesso che si riprenderà presto e tornerà anche a cantare e ballare, a fare di tutto. Oltre a lei, c’è stato il ritorno del suo compagno di viaggio, ovvero Lorenzo Biagiarelli, il quale era assente da una settimana, in quanto, era in isolamento fiduciario.

La Clerici, nel presentarlo, ha detto siamo stati malati tutti e due ed ora siamo qui entrambi. I due, dunque, sono tornati a condurre insieme il programma che andrà in onda ancora per alcune settimane, ovvero fino a giugno quando si congederà dall’affezionato pubblico per poi tornare a settembre con nuove ricette da far scoprire a coloro che lo seguono.


ARGOMENTI: È sempre mezzogiorno