keyboard_arrow_up

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici commossa: «il mio primo pensiero voglio dedicarlo a lui»

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 16:31

Commuove il discorso di Antonella Clerici in memoria di Fabrizio Frizzi nella puntata di venerdì 26 marzo di È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici commossa: «il mio primo pensiero voglio dedicarlo a lui»

La puntata del 26 marzo di È sempre mezzogiorno si è aperta con un discorso molto commovente. All’anniversario della morte dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, la conduttrice Antonella Clerici ha voluto spendere, per il collega e amico, parole di profondo affetto. La puntata è poi proseguita tra una ricetta e un’altra, ma anche con l’intervento dell’attore Claudio Gioè, che attualmente tiene compagnia a milioni di italiani con la nuovissima fiction ’Makari’.

Il commovente ricordo di Antonella Clerici apre la puntata di È sempre mezzogiorno

Sono passati tre anni da quel triste giorno in cui l’Italia si è fermata per piangere la morte di Fabrizio Frizzi. L’indimenticabile conduttore è stato commemorato da Antonella Clerici nella puntata del 26 marzo di È sempre mezzogiorno.

’Buon venerdì, è il 26 marzo’ inizia così il discorso commovente della conduttrice del programma culinario di Rai 1, che ha subito rammentato come tre anni fa Fabrizio Frizzi ’è volato via’. Visibilmente commossa, Antonella ci ha tenuto a dedicare il suo primo pensiero all’amico scomparso definendolo ’il principe del buonumore’. Il discorso straziante si è concluso con la Clerici che ha mandato un grande bacio a Fabrizio dicendo: ’Sono sicura che comunque ci vuole bene’.

Claudio Gioè a È sempre mezzogiorno parla di ’Makari’

Dopo il successo eccellente di ’Makari’, che al debutto ha interessato 6,7 milioni di telespettatori, l’attore protagonista Claudio Gioè è intervenuto nella trasmissione culinaria di Antonella Clerici. In collegamento con È sempre mezzogiorno, Claudio ha avuto modo di parlare del successo di questa miniserie ambientata in Sicilia.

Nel dettaglio, l’attore palermitano, in vista dell’ultimo appuntamento in programma su Rai 1 il 29 marzo, ha dichiarato che nessuno si aspettava un successo del genere e che l’accoglienza del pubblico è stata piuttosto gratificante. La padrona di casa ha poi virato il discorso sulla colonna sonora della miniserie, cantata da Ignazio Boschetto de Il Volo, il trio di tenorini che fu proprio lei a scoprire e lanciare nel mondo della musica. LEGGI ANCHE: Ascolti Tv giovedì 25 marzo 2021: non male L’Isola dei Famosi con l’arrivo di Andrea Cerioli


ARGOMENTI: Fabrizio Frizzi