Uomini e Donne: due ex si rincontrano dopo 7 anni e si sposano

Pubblicato il 2 Settembre 2022 alle 16:32

Due ex volti del trono Over di Uomini e Donne si sono rincontrati dopo 7 anni e si sono sposati: uno dei due ha partecipato anche a Temptation Island.

Uomini e Donne: due ex si rincontrano dopo 7 anni e si sposano

Uomini e Donne continua a far sbocciare storie d’amore, anche a distanza. Due ex volti del trono Over si sono rincontrati dopo 7 anni dalla loro permanenza nel parterre e si sono sposati. Uno dei due ha anche partecipato a Temptation Island con quella che, ai tempi, fu la sua ’scelta’ nel programma mariano.

Uomini e Donne: due ex del trono Over si sono sposati

Due ex volti di Uomini e Donne si sono rincontrati lontano dalle telecamere e si sono sposati. Stiamo parlando di Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino, protagonisti anni fa del trono Over. La donna, intervistata dal blog Isa&Chia, ha raccontato com’è nata la loro relazione e come sono arrivati a giurarsi amore eterno.

Ai tempi della sua prima partecipazione a Uomini e Donne, Isabella ha lasciato il programma con Mauro Donà. Poco dopo, i due hanno partecipato a Temptation Island e, anche se sono usciti mano nella mano dalla trasmissione, nel 2016 si sono lasciati.

Il primo incontro con Giuseppe è avvenuto sempre nel salottino di Maria De Filippi, nel 2014. In quella occasione, anche se nacque «un’emozione fortissima», la conoscenza non decollò perché l’ex dama era «quasi imbarazzata dal suo carattere forte ed esuberante».

A distanza di ben 7 anni da quel momento, la Falasconi e Tranuillino si sono rincontrati e, il merito, è soprattutto di lui. E’ stato l’ex cavaliere, infatti, a cercarla, arrivando anche a chiamare la redazione di Uomini e Donne.

Isabella Falasconi e Giuseppe Tranquillino sono marito e moglie

Lo staff della De Filippi, davanti alla richiesta di Giuseppe, non ha potuto fare altro che rifiutare. I numeri di telefono dei partecipanti, infatti, non possono essere ceduti per motivi di privacy. L’ex cavaliere ha smosso mari e monti e, alla fine, è riuscito a trovarla su Facebook.

«Poi, di punto in bianco, riuscì ad intravedere una mia foto su Facebook tramite un account che si era aperto solo per cercarmi. Lì ci siamo ritrovati; gli ho dato il mio numero di cellulare e subito ci siamo sentiti. Poi ci siamo incontrati a Civitanova e dopo un lungo abbraccio ci siamo ritrovati. In trasmissione, purtroppo, è difficile poter esser ciò che si è veramente», ha raccontato Isabella.

Da questo momento sono diventati inseparabili e, nel 2020, lui ha chiesto la sua mano. Si sono sposati il 27 agosto del 2022 nella cattedrale di Altamura: «Giovanni, sotto casa mi ha fatto trovare un cavallo che mi condotto presso la cattedrale; è stata veramente una favola: la nostra favola!», ha ammesso la Falasconi.

Uomini e Donne, a quanto pare, riesce ad unire le coppie anche a distanza. Isabella e Giuseppe vivono ad Altamura e sono convinti che la loro unione «sarà per sempre».


ARGOMENTI: Uomini e Donne