Dritto e rovescio: ospiti e argomenti del 17 marzo 2022

Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 17:45

La puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda giovedì 17 marzo 2022 darà molto spazio al conflitto tra Russia e Ucraina. Scopriamo gli ospiti in studio che parleranno di questa situazione.

Dritto e rovescio: ospiti e argomenti del 17 marzo 2022

Giovedì 17 marzo 2022, andrà in onda su Rete Quattro una nuova puntata di Dritto e rovescio. Come sempre in prima serata, il programma di informazione e cronaca darà spazio alle ultime novità relative al conflitto tra Russia e Ucraina. Nel corso della serata, il presentatore Paolo Del Debbio avrà l’occasione di ascoltare grandi ospiti che diranno la loro proprio su questa tragica guerra.

Dritto e rovescio, puntata 17 Marzo 2022: spazio alla guerra Russia-Ucraina

L’appuntamento con Dritto e rovescio in onda giovedì 17 marzo 2022, su Rete 4, darà grande spazio alla guerra tra Russia e Ucraina. Nel corso della puntata verranno dunque affrontati vari aspetti del conflitto in modo da permettere ai telespettatori di avere le ultime notizie a riguardo.

Si parlerà nel dettaglio degli aspetti strategico-militari e si cercherà di analizzare le figure di Putin e Zelensky. Nello specifico, verranno prese in esame le loro azioni durante il conflitto. A Dritto e rovescio, poi, ci sarà anche spazio per l’analisi delle bugie diffuse in Russia dalla propaganda.

La puntata sarà poi ricca di collegamenti in diretta da Kiev e dalla Polonia. Verranno dati aggiornamenti sui bombardamenti e sulla fuga dei profughi. Infine, ci sarà anche un focus sul tema gas allo scopo di comprendere realmente come la guerra influirà sull’aumento dei prezzi e quali dunque saranno tutte le conseguenze sulla nostra economia.

Tutti gli ospiti di Dritto e rovescio il 17 marzo 2022

La nuova puntata di Dritto e rovescio sarà ricca di ospiti di spicco che parleranno del conflitto tra Russia e Ucraina. Il presentatore Paolo Del Debbio avrà modo di intervistare in esclusiva Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri italiano. Il politico farà quindi il punto sul conflitto attualmente in atto in Ucraina e cercherà di chiarire come stanno procedendo i colloqui di pace tra le varie parti in guerra.

Inoltre, Di Maio si soffermerà anche sullo stato di allerta del nostro esercito. Oltre a questo straordinario ospite, nello studio di Dritto e rovescio arriveranno anche volti noti pronti a discutere. Tra i volti che vedremo nel corso della puntata ci saranno:

  • Giorgio Cremaschi
  • Andrea Ruggeri
  • Alessandra Moretti