Dritto e rovescio: argomenti e ospiti della puntata del 17 febbraio 2022

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 18:30

Scopriamo quali saranno tutti gli argomenti trattati da Paolo Del Debbio nel corso della nuova puntata di Dritto e rovescio in onda su Rete 4 il 17 febbraio 2022.

Dritto e rovescio: argomenti e ospiti della puntata del 17 febbraio 2022

Giovedì 17 febbraio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Dritto e rovescio come sempre in prima serata su Rete 4. L’appuntamento settimanale con il programma di informazione e attualità condotto da Paolo Del Debbio sarà ricco di argomenti di grande attualità. Secondo le anticipazioni, molto spazio verrà riservato ancora una volta al tema Covid, ma nel corso della serata ci sarà anche modo di affrontare altre questioni.

Dritto e rovescio: spazio al tema Covid giovedì 17 febbraio 2022

Tra i numerosi argomenti che verranno trattati nel corso della puntata di Dritto e rovescio in onda giovedì 17 febbraio 2022, il principale sarà ancora una volta il Covid. Saranno infatti numerosi gli approfondimenti proprio in merito alla questione pandemica che sta continuando ad interessare il nostro Paese. In particolare, a Dritto e rovescio si parlerà delle nuove misure in arrivo che riguarderanno tutti gli italiani.

Inoltre, il presentatore Paolo Del Debbio tornerà anche sulla vicenda che riguarda la famiglia di Modena che ha rifiutato il sangue dei vaccinati per l’operazione del figlio di due anni. Questo non è purtroppo un caso isolato, anzi si tratta di un fenomeno ben più esteso in tutta Italia. Infine, sempre in merito a questo tema ci sarà modo di focalizzarsi sulle credenze non scientifiche di chi rifiuta il vaccino.

Tutti gli altri argomenti di Dritto e rovescio il 17 febbraio 2022

La puntata di Dritto e rovescio in onda giovedì 17 febbraio 2022 su Rete 4 non tratterà solamente del tema Covid. Nel corso della serata, infatti, il presentatore Paolo Del Debbio parlerà di molti altri argomenti di stretta attualità. Il nuovo appuntamento di Dritto e rovescio infatti sarà l’occasione per ascoltare un’interessante intervista ad Antonio Tajani, vice presidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia.

Nel corso della serata, ci sarà spazio anche per parlare della crisi internazionale in Ucraina e di quanto questa situazione sia legata anche al tema dei rincari delle bollette del gas che riguarda tutte le famiglie. A Dritto e rovescio spazio anche ad altri temi di grande attualità che stanno facendo discutere gli italiani nell’ultimo perido. In particolare, si parlerà dei referendum e della riforma della giustizia.