keyboard_arrow_up

Dritto e rovescio: anticipazioni e ospiti della puntata del 4 novembre 2021

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 18:00

Giovedì 4 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e rovescio. Il programma di approfondimento e inchiesta andrà in onda come sempre in prima serata su Rete 4.

Dritto e rovescio: anticipazioni e ospiti della puntata del 4 novembre 2021

Giovedì 4 novembre 2021, andrà in onda su Rete 4 come sempre in prima serata una nuova puntata di Diritto e rovescio. Anche questa settimana la trasmissione di approfondimento e inchiesta prodotta da Videonews tratterà numerosi temi di grande attualità. Il presentatore Paolo Del Debbio andrà dunque ad approfondire tematiche attuali di politica e di economia.

In studio saranno presenti numerosi ospiti che diranno la loro opinione in merito a varie questioni regalando spunti di riflessione molto interessanti. Scopriamo dunque quali saranno gli argomenti principali di cui si parlerà nel corso di questa nuova puntata della trasmissione di casa Mediaset.

Gli argomenti della puntata di Diritto e rovescio in onda il 4 novembre

Saranno numerosi gli argomenti che verranno trattati dal presentatore Paolo Del Debbio e dai suoi numerosi ospiti nel corso della nuova puntata di Dritto e rovescio.

I telespettatori che seguiranno questa puntata avranno modo di essere aggiornati in merito alla questione Covid. Si parlerà infatti sia della terza dose del vaccino che anche del rischio di una risalita dei contagi.

Ci sarà poi spazio anche a un’interessante intervista a Vittorio Feltri che, dopo aver ricevuto la terza dose di vaccino, ha deciso di invitare tutti a vaccinarsi e a comportarsi responsabilmente.

Nel corso della puntata si affronterà anche il tema della sicurezza, una questione di grande attualità alla luce di quanto successo a Torino dopo il rave avvenuto proprio sotto gli occhi delle forze dell’ordine.

Gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio di giovedì 4 novembre

Gli ospiti presenti in studio durante la nuova puntata di Dritto e rovescio, in onda domani, giovedì 4 novembre 2021, saranno come sempre numerosi.

Tra i volti noti presenti ci saranno Annamaria Bernini (FI), Davide Faraone (Italia Viva), Giuliano Granato (Potere al Popolo) e Stefano Fassina (Patria e Costituzione) che parleranno della terza dose di vaccino contro il Covid.

Il presentatore infatti parlerà di questa spinosa questione cercando di capire se e quando arriverà la somministrazione della terza dose anche per tutta la popolazione italiana con meno di 60 anni.

Spazio poi a Fabrizio Pregliasco pronto a commentare insieme a Paolo Del Debbio l’aumento dei contagi e la situazione complessa che si rischia non seguendo le regole utili per prevenire il contagio.

Tra gli ospiti presenti e pronti alla discussione ci saranno anche:

  • Maurizio Gasparri di Forza Italia
  • Emanuele Fiano del Pd
  • Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia