keyboard_arrow_up

Dritto e rovescio: anticipazioni e ospiti della puntata del 28 ottobre 2021

Pubblicato il 27 Ottobre 2021 alle 17:10

Giovedì 28 ottobre 2021 andrà in onda il nuovo appuntamento di Dritto e rovescio. Il programma di approfondimento e inchiesta andrà in onda come sempre su Rete 4 in prima serata.

Dritto e rovescio: anticipazioni e ospiti della puntata del 28 ottobre 2021

Giovedì 28 ottobre 2021, andrà in onda come sempre in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Diritto e rovescio. Anche questa settimana la trasmissione di approfondimento e inchiesta prodotta da Videonews tratterà numerosi temi di grande attualità. Il presentatore Paolo Del Debbio andrà dunque ad approfondire tematiche attuali di politica e di economia.

Per argomentare al meglio tutti i temi ci saranno in studio numerosi ospiti che diranno la loro opinione in merito regalando spunti di riflessione molto interessanti. Scopriamo quindi quali saranno gli argomenti principali di cui si parlerà nel corso di questa nuova puntata della trasmissione di casa Mediaset.

Gli argomenti della puntata di Diritto e rovescio in onda il 28 ottobre

Saranno numerosi gli argomenti che verranno trattati dal presentatore Paolo Del Debbio e dai suoi ospiti nel corso della nuova puntata di Dritto e rovescio.

I telespettatori che seguiranno l’appuntamento con la trasmissione d’informazione di Rete 4 verranno aggiornati sugli ultimi nodi che il Governo andrà ad affrontare nel prossimo periodo. In particolare si parlerà della legge di bilancio e delle possibili modifiche che potrebbe subire il reddito di cittadinanza.

Nel corso della puntata ci sarà ancora una volta spazio per parlare delle proteste per l’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro. Per approfondire la questione è stato realizzato un reportage da Trieste, città in cui continuano i cortei dei lavoratori che rifiutano questa misura imposta dal Governo.

Durante la serata ci sarà anche un’inchiesta sul mondo dei no-vax che, di recente, hanno minimizzato il numero di decessi provocati dal Covid-19 causando in questo modo grandi discussioni.

A Dritto e rovescio si parlerà anche delle cure alternative proposte da alcuni medici no-vax. Tali cure hanno scatenato il dibattito dopo aver provocato conseguenze gravi in alcuni pazienti e proprio per questo Paolo Del Debbio affronterà la questione con i suoi ospiti.

Infine ci sarà spazio per parlare della legittima difesa grazie anche a nuovi ed esclusivi documenti presentati nel corso della trasmissione.

Gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio di giovedì 28 ottobre

Gli ospiti presenti in studio durante la nuova puntata di Dritto e rovescio, in onda domani, giovedì 28 ottobre 2021, saranno come sempre numerosi. Tra i volti noti che aiuteranno il presentatore ad affrontare tutte le questioni spinose ci sarà il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Tra gli ospiti presenti e pronti alla discussione ci saranno anche:

  • Licia Ronzulli
  • Gianluigi Paragone
  • Pina Picierno