Dritto e rovescio, anticipazioni: argomenti e ospiti di giovedì 3 marzo 2022

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 18:55

Anticipazioni Dritto e rovescio, la puntata in onda giovedì 3 marzo 2022 sarà dedicata interamente alla guerra tra Russia e Ucraina.

Dritto e rovescio, anticipazioni: argomenti e ospiti di giovedì 3 marzo 2022

Dritto e rovescio tornerà in onda con una nuova puntata giovedì 3 marzo 2022. Il programma di informazione e attualità dedicherà questo appuntamento al tema centrale degli ultimi giorni: la guerra tra Russia e Ucraina. Il talk show di casa Mediaset andrà come sempre in onda in prima serata su Rete 4 e fornirà informazioni e notizie di grande importanza grazie alla presenza di alcuni noti ospiti tra cui spicca il leader della Lega Matteo Salvini.

Dritto e rovescio anticipazioni: la guerra tra Russia e Ucraina al centro della puntata

La puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda giovedì 3 marzo 2022 dedicherà grande spazio all’argomento centrale degli ultimi giorni, ossia alla guerra tra Russia e Ucraina. Il tema centrale dell’appuntamento settimanale del talk show sarà proprio il duro conflitto scoppiato in seguito all’invasione dell’Ucraina da parte della Russia.

Per informare i telespettatori, ci saranno collegamenti con i luoghi coinvolti negli scontri e anche reportage per analizzare la situazione sia dal punto di vista strategico-militare che economico e sociale. A Dritto e rovescio ci saranno approfondimenti sull’ipotesi di una guerra nucleare e anche sull’emergenza profughi che sta già interessando tutto il mondo occidentale.

Dritto e Rovescio: ospiti puntata 3 Marzo 2022

Come abbiamo detto, l’argomento centrale della puntata di Dritto e rovescio in onda giovedì 3 marzo 2022 su Rete 4 sarà la guerra tra Russia e Ucraina. Per trattare di un tema così serio e delicato, il presentatore Paolo Del Debbio si affiderà ad alcuni ospiti di grande rilievo. Nel corso della puntata, infatti, avremo modo di ascoltare cosa hanno da dire persone di spicco quali:

  • Valentino Valentini
  • Gianluigi Paragone
  • Davide Faraone
  • Paolo Ferrero
  • Alessia Rotta
  • Daniela Santanché
  • Giuliano Granato
  • Paolo Magri
  • Davide Tabarelli

A Dritto e rovescio interverrà anche Matteo Salvini, leader della Lega. Paolo Del Debbio avrà infatti l’opportunità di intervistare il politico italiano che commenterà l’attuale scenario geopolitico internazionale alla luce del conflitto scoppiato tra Russia e Ucraina.

Durante il suo intervento, Matteo Salvini parlerà nello specifico del problema dell’approvvigionamento energetico e delle conseguenze che questo sta già avendo sulle bollette degli italiani. Il presentatore avrà infatti modo di parlare con il leader della Lega in merito all’aumento dei prezzi che in generale sta colpendo duramente tutta l’economia italiana.