keyboard_arrow_up

Don’t Look Up: il teaser trailer del film Netflix con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 14:00

Netflix ha svelato il primo teaser trailer di Don’t Look Up, film dal cast stellare in uscita nel mese di dicembre.

Don’t Look Up: il teaser trailer del film Netflix con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Don’t Look Up è il nuovo film del premio Oscar Adam McKay che Netflix renderà disponibile a tutti i suoi abbonati a partire dal 24 dicembre 2021. In realtà però i più curiosi avranno la possibilità di vedere il film già a partire dal 10 dicembre 2021 in quanto il colosso streaming lo distribuirà in alcuni cinema selezionati proprio a partire da questo giorno.

Don’t Look Up: un film Netflix dal cast stellare

Scritto e diretto da Adam McKay, il film Don’t Look Up ha un cast veramente stellare. Questa pellicola risulta di certo una delle più attese dell’anno in quanto ci sono attori di grande livello che recitano insieme. Il film apocalittico vede nel proprio cast dei grandissimi nomi del cinema che tutti gli appassionati di certo conoscono e apprezzano.

Proprio per questo motivo l’attesa è grande e in molti andranno al cinema per vedere il film ancora prima che entri a far parte del catalogo Netflix. Nel cast del film infatti ci sono non solo Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, ma anche:

  • Timothée Chalamet,
  • Ariana Grande,
  • Jonah Hill,
  • Mark Rylance,
  • Cate Blanchett,
  • Meryl Streep.

Vedere così tante star del cinema riunite in un solo film è un evento veramente molto raro e proprio per questo gli appassionati di cinema non si lasceranno scappare l’occasione di vedere la pellicola. Netflix con questo film ha davvero puntato in alto e il fatto che il film sia stato affidato al premio Oscar Adam McKay (registe di La grande scommessa), ne è un’ulteriore dimostrazione.

Il primo teaser trailer di Don’t Look Up

Don’t Look Up racconta la storia di due astronomi piuttosto umili che cercano di avvisare tutto il mondo dell’avvicinamento di una enorme cometa che andrà a distruggere il pianeta Terra. I protagonisti quindi inizieranno un vero e proprio tour mediatico nella speranza di avvisare tutta l’umanità dell’imminente disastro.

Per il momento della trama non si conoscono ulteriori dettagli, ma in attesa di scoprire altri particolari Netflix ha diffuso il primo teaser trailer sul proprio canale ufficiale di YouTube.