keyboard_arrow_up

Don Matteo 13, Alessandro Cosentini da Il Paradiso delle Signore a Spoleto

Pubblicato il 29 Luglio 2021 alle 13:50

L’attore Alessandro Cosentini da Il Paradiso delle Signore a Don Matteo 13

Don Matteo 13, Alessandro Cosentini da Il Paradiso delle Signore a Spoleto

Arrivano delle clamorose novità che riguardano due delle programmazioni Rai più amate e seguite nel Bel Paese. Un personaggio de Il Paradiso delle Signore ha lasciato la daily soap e si è unito ad un altro cast molto famoso: Don Matteo. Stiamo parlando di Alessandro Cosentini, alias Cosimo Bergamini. Nei giorni scorsi l’attore aveva riacceso le speranze dei fan che auspicavano al suo ritorno al Paradiso, ma a quanto pare era solamente di passaggio.

Alessandro Cosentini dopo Il Paradiso delle Signore approda a Don Matteo 13

Don Matteo 13 andrà in onda nell’inverno 2022, riscaldando gli animi dei suoi fan. La longeva fiction italiana adopererà una serie di cambiamenti che segneranno sia l’uscita che i ritorno di scena di due storici personaggi. A dire addio a Spoleto sarà il parroco investigatore. Don Matteo, infatti, lascerà il timone alla new entry Don Massimo (Raoul Bova). Il suo addio sarà celato da un mistero che si svelerà nel corso delle puntate.

Chi tornerà in scena dopo tantissimi anni di assenza sarà Flavio Anceschi. Come da noi rivelato per primi, l’uomo non sarà più capitano dei Carabinieri bensì colonnello! E così il colonnello Anceschi ritroverà il maresciallo Cecchini, inoltre sarà alle prese con una figlia adolescente, avuta dalla sua defunta moglie Laura Respighi. Ad unirsi al cast di Don Matteo 13 sarà anche un amatissimo personaggio de Il Paradiso delle Signore, ossia Alessandro Cosentini. Al momento non è del tutto chiaro che personaggio interpreterà l’attore calabrese all’interno della nota fiction. (Continua dopo il post Instagram)

Il Paradiso delle Signore: Cosimo sarà di passaggio nella 6^ stagione

L’interprete di Cosimo Bergamini, alcuni giorni fa, era stato intravisto sul set della daily soap di Rai 1, ma a quanto pare era solamente di passaggio. Dunque è abbastanza probabile che Cosimo possa fare ritorno al Grande Magazzino soltanto per pochi istanti. Attualmente non figura la presenza dell’attrice che interpreta sua moglie Gabriella all’interno della soap. Ilaria Rossi attualmente è indaffarata in un altro set assieme a Lino Guanciale per girare un cortometraggio dal titolo Story of your Life. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio donnaiolo? ’Tornato ai tempi di quando era pubblicitario’


ARGOMENTI: Don Matteo - Il paradiso delle signore