keyboard_arrow_up

Domenica Live: Giulia Salemi parla del suo rapporto con la ex di Pierpaolo Pretelli

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 07:55

Giulia Salemi è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica Live dove ha raccontato qual è il suo rapporto con la ex di Pierparolo Pretelli.

Domenica Live: Giulia Salemi parla del suo rapporto con la ex di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi è stata una degli ospiti di Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live, andata in onda ieri, domenica 11 aprile 2021. La bella modella italo-persiana ha parlato a lungo della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP e si sono innamorati dopo poco tempo.

Qual è il rapporto tra Giulia Salemi e Ariadna Romero?

Durante Domenica Live la bella influencer Giulia Salemi ha parlato a lungo della sua relazione con il modello Pierpaolo Pretelli. I due si sono innamorati durante l’ultima edizione del GF VIP e stanno continuando la loro storia che va davvero a gonfie vele.

Barbara d’Urso ha chiesto alla Salemi di parlare di com’è andato l’incontro con Leonardo, il figlio che Pretelli ha avuto durante la relazione con la ex Ariadna Romero. La ex gieffina ha raccontato che tutto è andato molto bene e ha anche svelato involontariamente quali sono i rapporti con la ex compagna del modello.

«La mia più grande alleata è Ariadna», ha spiegato Giulia svelando quindi che il suo rapporto con la ex compagna del suo fidanzato è davvero buono. Questo si tratta di un dettaglio molto bello. Infatti, se la famiglia dell’ex velino di Striscia la Notizia non ha accolto nel migliore dei modi la nuova fidanzata, il figlio di lui e l’ex compagna hanno invece accettato di buon grado il loro amore.

Oltre al buon rapporto con l’ex compagna di Pretelli, la Salemi ha anche ammesso di avere un feeling speciale con il figlio di lui, il piccolo Leonardo. L’influencer infatti ha spiegato che di solito va molto d’accordo con i bambini e anche in questo caso infatti le cose stanno esattamente così.

Nel corso di Domenica Live, la conduttrice Barbara d’Urso ha anche fatto una bella sorpresa alla sua ospite. La conduttrice di casa Mediaset ha infatti mostrato all’influencer italo-persiana un videomessaggio che il suo fidanzato ha voluto lasciarle. Ancora una volta Pierpaolo Pretelli ne ha approfittato per dichiarare il suo grande amore alla bella findanzata.

«Sono contento e felice per il tuo nuovo programma. Sai quanto ti amo e spero che vada bene. Proteggerò con tutto me stesso il bello che c’è tra di noi. Un bacio, mi manchi da morire», ha detto l’ex velino del TG satirico durante il messaggio lasciato alla fidanzata.

La coppia formata da Giulia Salemi e da Pierpaolo Pretelli sembra davvero molto legata. Il loro legame si è rafforzato ulteriormente fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Chissà che la loro storia possa portare a un figlio dal momento che Giulia pare amare molto i piccoli. Staremo a vedere cosa gli riserverà il futuro.