keyboard_arrow_up

Domenica Live, Daniela Martani: «Non ho mai detto di essere no vax»

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 16:04

Ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, Daniela Martani si è battuta contro tutti gli ospiti in studio per far valere le sue idee.

Domenica Live, Daniela Martani: «Non ho mai detto di essere no vax»

Daniela Martani, ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e delle relative polemiche. Tutti gli ospiti in studio si sono scagliati contro di lei.

Domenica Live: Daniela Martani contro tutti

Tornata in Italia dopo la sua avventura a L’Isola dei Famosi, Daniela Martani è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica Live. L’ex naufraga ha trovato ad attenderla diversi volti noti, che non hanno affatto apprezzato la sua esperienza in Honduras.

Da Vladimir Luxuria a Roberto Alessi: tutti hanno contestato a Daniela di aver accettato di partire per L’Isola e di conseguenza di aver accettato i vaccini pur essendo una no vax. Daniela ha replicato:

«Ci sono state polemiche prima del mio ingresso. Hanno detto che io sono negazionista e no vax, ma io non l’ho mai detto. Non ho mai detto che non credo al Covid. Io non ho mai detto di essere no vax, mai, assolutamente. Un conto è dire non indosso la mascherina all’aperto, ma al chiuso la indosso».

Davanti a queste sue parole decisamente contraddittorie, Luxuria ha perso le staffe e l’ha bloccata, urlando:

«Sei bugiarda perché a me hai detto che non credevi al Covid. Una volta mi hai anche chiesto di fare un selfie con te senza mascherina, ma io non ho accettato».

La Martani, a differenza delle ospitate pre Isola, non si è scomposta per niente e ha continuato a sorridere.

L’esperienza all’Isola di Daniela Martani

Senza arrabbiarsi per niente e addirittura incassando tutte le critiche, Daniela non ha fatto altro che sottolineare di non essere mai stata una no vax. L’ex naufraga, parlando della sua cacciata dall’Isola, ha dichiarato:

«Le polemiche che ci sono state non sono state per il veganismo. All’interno del gruppo c’è un’aggressività. Sapevano che io sarei andata fuori e hanno giocato con questa cosa. Hanno fatto con me quello che stanno facendo con Vera Gemma e Fariba. E’ facile parlare quando non si è vegani e non si vede cosa si fa davvero agli animali, come sgozzano gli agnelli e i polli. Ma all’isola io non ho mai discusso di questo se non due volte. Il problema sull’Isola era l’aggressività del clan. All’Isola ho cercato di essere molto zen e non ho discusso».

Daniela ha sottolineato che l’aggressività che ha visto all’Isola non sempre è andata in scena davanti alle telecamere. Ovviamente, si riferisce a Gilles Rocca, con il quale ha avuto diverse discussioni.

La Martani ha poi ammesso che l’atteggiamento di Gilles le ricordava quello di suo papà ed è per questo che ha sofferto molto. «Purtroppo io ho avuto un padre che è stato aggressivo con me e con i miei fratelli, quindi il modo di rispondere di Gilles mi ricordava quello che avevo vissuto in famiglia», ha concluso Daniela. Leggi anche: Domenica In, Mara Venier in lacrime: «Milva era una grande artista»