keyboard_arrow_up

Domenica Live: Barbara d’Urso annuncia la prossima stagione dello show

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 09:01

Durante l’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ieri, domenica 23 maggio 2021, Barbara d’Urso ha dato appuntamento a settembre a tutti i telespettatori.

Domenica Live: Barbara d’Urso annuncia la prossima stagione dello show

La puntata di Domenica Live andata in onda ieri, domenica 23 maggio 2021, su Canale 5 è stata l’ultima di questa stagione. Per l’occasione l’amata conduttrice Barbara d’Urso ha invitato nel suo studio davvero un gran numero di ospiti regalando uno straoridinario intrattenimento al pubblico a casa. La conclusione di questa stagione è quindi stata pensata in grande stile dalla Carmelita nazionale che, durante lo show, ha anche confermato il suo ritorno a settembre.

Dopo la pausa estiva infatti la d’Urso tornerà sulle reti Mediaset con i suoi storici programmi. Nonostante negli utlimi tempi si sia molto parlato di una possibile chiusura definitiva di Domenica Live a causa degli ascolti non proprio straordinari, i vertici Mediaset hanno deciso di continuare a puntare su questo talk show.

Barbara d’Urso conferma la prossima stagiore di Domenica Live

L’appuntamento di Domenica Live andato in onda ieri è stato l’ultimo di questa stagione. Lo show di Barbara d’Urso non ha riscosso un enorme successo durante queste edizione, ma nonostante gli ascolti bassi il programma televisivo è stato confermato anche per la prossima stagione invernale.

A dare conferma di questa notizia è stata direttamente Barbara d’Urso che, poco prima di salutare il suo affezionato pubblico, ha voluto annunciare che lo show domenicale da lei condotto tornerà come sempre su Canale 5 a settembre.

«Si conclude qui la stagione, come previsto. Vi ringrazio e ringrazio chi, da dieci anni a questa parte, ha messo il cuore insieme a me. Ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5, con cose nuove che ci vedranno ancora protagonisti, cose meravigliose», ha detto la famosa conduttrice prima di congedarsi.

La d’Urso ha quindi smentito in prima persona tutti i rumors che impazzavano sul web parlando di una chiusura definitiva per il suo show domenicale. A causa degli ascolti più bassi rispetto alla rivale Mara Venier e del suo programma domenicale Domenica In, la stagione appena conclusa ha messo in dubbio per qualche tempo la riconferma dello show.

Probabilmente proprio per questo la conduttrice di casa Mediaset ci ha tenuto a salutare i telespettatori che l’hanno seguita durante la giornata di ieri ribadendo che a settembre lei e il suo programma tv torneranno su Canale 5 come sempre.

Per scoprire se ci saranno dei cambiamenti di orari oppure di format sarà necessario attendere ancora qualche mese. Sicuramente tutto il pubblico dello show è felice di questa conferma ed è molto curioso perchè è sicuro che la prossima stagione sarà piena di sorprese.