keyboard_arrow_up

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata dell’11 aprile?

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 10:10

La nuova puntata di Domenica Live andrà in onda oggi a partire dalle 14.30 su Canale 5. Barbara d’Urso cosa avrà in serbo per i telespettatori?

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata dell’11 aprile?

Dopo l’esperimento fatto durante la domenica di Pasqua, Barbara d’Urso è pronta a tornare anche quest’oggi con un appuntamento imperdibile di Domenica Live che andrà in onda a partire dalle ore 14.30 su Canale 5.

Lo show domenicale di casa Mediaset terrà compagnia ai telespettatori con interviste esclusive, servizi imperdibili e momenti di informazione molto importanti. Tutto sarà come sempre all’insegna dell’attualità.

Anche oggi, domenica 11 aprile 2021, Barbara d’Urso ospiterà nel suo salotto volti famosi e opinionisti che saranno in grado di intrattenere il pubblico a casa per tutto il pomeriggio.

Dopo il grande successo della scorsa domenica, la conduttrice ha preparato per oggi interviste a cuore aperto, spazi dedicati all’attualità e momenti di informazione. Scopriamo cosa succederà nel corso di Domenica Live quest’oggi secondo le anticipazioni.

Domenica Live: secondo la d’Urso sarà una puntata pazzesca

La scorsa settimana Domenica Live è andata in onda per la prima volta con un nuovo format che regala spazio non solo al gossip, ma anche all’informazione e all’attualità.

Anche quest’oggi Barbara d’Urso condurrà il programma domenicale di Canale 5 dando spazio sia a interviste con ospiti famosi che racconteranno della loro vita privata e della loro carriera, ma anche a approfondimenti e servizi che tratteranno argomenti di cronaca.

Come sempre non mancherà lo spazio per parlare in modo approfondito de L’Isola dei Famosi, reality show di casa Mediaset che sta avendo un enorme successo. Barbara commenterà anche insieme agli opinionisti ospitati in studio le notizie più rilevanti della settimana appena terminata.

Dalle ore 15 alle ore 17 infatti nello show della d’Urso ci sarà uno spazio dedicato esclusivamente all’attualità e all’informazione. Grazie a questa novità il pubblico a casa avrà la possibilità di essere informato in merito alle ultime notizie di cronaca.

Questo cambiamento all’interno di Domenica Live ha permesso certamente di attirare una fetta maggiore di pubblico a casa in quanto anche coloro che non sono appassionati di gossip troveranno qualcosa di interessante sintonizzandosi su Canale 5.

Le anticipazioni relative al talk show di Mediaset sono arrivate come sempre dalla conduttrice che, durante l’appuntamento di venerdì di Pomeriggio Cinque, ha svelato alcune indiscrezioni sulla nuova puntata di Domenica Live.

«Stiamo preparando una puntata pazzesca visto che ci avete gasato moltissimo dopo il successo incredibile della puntata di domenica scorsa. Quindi, vi aspetto per quattro ore ed oltre di diretta con Domenica Live perché il mio cuore è vostro, anche la domenica…», ha annunciato la d’Urso.

Per scoprire chi saranno gli ospiti in studio e cosa accadrà in concreto durante la puntata sarà quindi necessario sintonizzarsi su Canale 5 oggi pomeriggio. Chissà se la Barbara nazionale saprà stupirci anche quest’oggi.